Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Buonasera,

Posto foto di questa affascinante moneta. Non sono affatto convinto della sua autenticità. Grazie  a chi saprà aiutarmi.

Saluti

Screenshot_20191022-000741_Gallery.jpg

Screenshot_20191022-000226_Gallery.jpg

Inviato

Assolutamente falsa

Inviato

Mi piacerebbe vedere in dettaglio una foto dei nodi sul bordo; di solito, proprio su questo particolare, nei falsi/riconi, si vedono le cose più assurde.

Inviato

Falsa al 100%. ( e non d´epoca, che avrebbe comunque un suo apprezzamento, ma patacca anni ´70 circa).

Saluti

TIBERIVS

Inviato

@andreademari, i duchi, principi, marchesi lamonetiani,  con una sentenza spietata, in un sol colpo, hanno disintegrato tutta la tua curiosità per la moneta di V.E. II. Non dartene pena, è così che si comincia. Sono le prime delusioni, l'identificazione di una patacca che ricorderai e ne parlerai con il sorriso sulle labbra.

• Mi piace 1

Inviato

Grazie a tutti per la disponibilità.

Naturalmente quindi non è nemmeno in argento? 

E, volendola acquistare, posso fidarmi di quelle periziate sui siti generici di aste?

Grazie ancora

13 ore fa, Pierluigi 1965 dice:

Mi piacerebbe vedere in dettaglio una foto dei nodi sul bordo; di solito, proprio su questo particolare, nei falsi/riconi, si vedono le cose più assurde.

Screenshot_20191022-212718_WhatsApp.jpg

Inviato
3 ore fa, pizzamargherita dice:

@andreademari, i duchi, principi, marchesi lamonetiani,  con una sentenza spietata, in un sol colpo, hanno disintegrato tutta la tua curiosità per la moneta di V.E. II. Non dartene pena, è così che si comincia. Sono le prime delusioni, l'identificazione di una patacca che ricorderai e ne parlerai con il sorriso sulle labbra.

Grazie mille

Inviato

Grazie per la foto del bordino e purtroppo come immaginavo, sia il nodo e sia la rosetta non hanno nulla a che vedere con l'originale; puoi confrontarlo anche tu con altra moneta vera anche se di anno di coniazione differente.

Comunque non demoralizzarti, è successo anche a me di acquistare una moneta ed avere la brutta sorpresa, e ti dirò che nel mio caso al posto dei nodi erano impresse delle coppie di (xx).

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.