Vai al contenuto
IGNORED

le "monster toned" non ce le hanno solo i maracani


cabanes

Risposte migliori

 

le "monster toned" non ce le hanno solo i maracani

patina.jpg.af9ae3f064f9142e2aa4ea616f3b9e78.jpg

 

anche qui da noi le sappiamo fare.

E con colori più morbidi, chè mica siamo maracani

Modificato da cabanes
  • Mi piace 3
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti


I'm very pleased to receive a plaudit from an american, mainly because I was not so polite in mentioning their enthusiasm for toning.
@villa66, you know, I'm a joker tout court (pardon my gallicism, too)

Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao a tutti, ciao @cabanes!

Bello il tuo jpg! Peccato che i colori siano sicuramente sfalsati... ;) , ma questa è un'altra storia!

I colori del tallero - secondo me (e scusa a @cristianaprilia) - sono comunque migliori di quelli del dollaro, che per il mio gusto sono troppo intensi, quasi esagerati, troppo... "american monster", appunto:

mt.thumb.jpg.3d5de997941d3bc81af0ff485e2e91a4.jpg

Bye

Njk

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

13 ore fa, littleEvil dice:

i colori siano sicuramente sfalsati

E certo che sono falsati! La goduria, con la fotografia digitale, sta proprio nel giocare con il cosiddetto postprocessing. tu non sai i salti mortali che ho dovuto fare quando ero in camera oscura con pellicole e carta! Ora è una pacchia manipolare le immagini al PC.

Nella moneta supresentata mi sono limitato, nel PP: tu già hai visto altre mie manipolazioni, ma i nostri amici del forum no. (e faccio anche di peggio!)

 

image.png.830b4d40ce5a7d5d5d3cea98e66afdd1.png image.png.fec11e8f799c9af12bee6f374d6148bf.png  image.png.387058a87bf3ca36ee6be789c539c9ff.png

Link al commento
Condividi su altri siti


Supporter
Il 22/10/2019 alle 20:26, cristianaprilia dice:

Bellissima questa moneta, è una vera opera d'arte! Però preferisco di più questa...

 

1882 S NGC MS66+★ 4201423-003 $1437.jpg

Sarebbe bello vedere anche l'altro lato di questa stupenda moneta, così il buon cabanes vede come i maracani sono bravi a coniare i pennuti monster toned :D

Link al commento
Condividi su altri siti


Supporter

Sinceramente mi piace molto di più così

1123741612_spadue.jpg.4079fd2f69da66e821666f1d99af01f0.jpgconf.jpg.68fae8cfb6cc830f075556d73bd3e33e.jpg

 

lo strumento 'spatinatura' di Corel10 va proprio alla grande! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

8 ore fa, Baylon dice:

Sarebbe bello vedere anche l'altro lato di questa stupenda moneta, così il buon cabanes vede come i maracani sono bravi a coniare i pennuti monster toned :D

Purtroppo fa parte di una raccolta di immagini di mostricciattoli che ho, il retro non l'ho salvato perchè la patina è solo sul dritto. In queste monete è molto difficile che si formino su entrambi i lati.

  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.