dabbene Inviato 24 Novembre, 2019 #158 Inviato 24 Novembre, 2019 (modificato) Verona e’ anche questo, e’ anche un Gazzettino, una tavolata di amici sinceri e appassionati che scelgono di condividere la passione con simpatia e rinunciano a un paio di ore di visione di monete, per continuare ci vogliono anche questi sani, amichevoli e fraterni momenti ! Modificato 24 Novembre, 2019 da dabbene 7 1 Cita
Bassi22 Inviato 24 Novembre, 2019 #159 Inviato 24 Novembre, 2019 (modificato) Bella e piacevole giornata trascorsa assieme; non è semplice organizzare questi eventi, ed ancor di più ammirare il Gazzettino ricco di articoli interessanti, precisi e affascinanti come quello visto ieri, e che @fabry61ha gentilmente omaggiato a molti amici, tra cui il sottoscritto. Mi unisco quindi ai ringraziamenti di chi mi fa preceduto, confidando di incontrarci sempre con il nostro entusiasmo e la nostra passione, e magari sempre più numerosi.... Paolo Modificato 24 Novembre, 2019 da Bassi22 3 Cita
dabbene Inviato 24 Novembre, 2019 #160 Inviato 24 Novembre, 2019 (modificato) Parliamo anche di Gazzettino perché il pranzo e’ stato anche questo all’insegna del Gazzettino omaggiato a tutti, autori compresi, da Quelli del Cordusio meglio ribadirlo, poi il riporto e’ altro ... ? Riporto qualche momento dell’aperitivo Numismatico effettuato alle ore 11 e che troverete nella discussione apposita in bibliografia con maggiori particolari. Modificato 24 Novembre, 2019 da dabbene 1 Cita
dabbene Inviato 24 Novembre, 2019 #161 Inviato 24 Novembre, 2019 Un momento di serena, amichevole, sincera condivisione 4 Cita
dabbene Inviato 24 Novembre, 2019 #165 Inviato 24 Novembre, 2019 Per altre notizie o foto rimando al link della discussione in bibliografia 1 Cita
ciollissimo Inviato 24 Novembre, 2019 #166 Inviato 24 Novembre, 2019 io sono tornato deluso...per la prima volta non ho comprato praticamente niente. cercavo monete romane e ce ne erano anche più del solito ma ho visto prezzi molto superiori a quanto trovo in asta (naturalmente monete analoghe ...). 1 Cita
fabry61 Inviato 24 Novembre, 2019 #167 Inviato 24 Novembre, 2019 Voglio ringraziare anche in questa discussione Federico @mfalier per l'impegno profuso nell'organizzare il pranzetto dei Lamonetiani. Un saluto anche a tutti i "venetici" presenti e non per la simpatica compagnia. Alla prossima. Fabry 3 Cita Awards
Guest simo88 Inviato 24 Novembre, 2019 #168 Inviato 24 Novembre, 2019 Bellissima giornata grazie a tutti ? @ciollissimo anch'io non ho comprato niete solo 2 bronzetti... anche perché c'erano alcune monete interessanti... ma alcuni venditori mettevano fretta nell'aquisto... ho preferito sentirsi nei prossimi giorni con calma? Cita
dabbene Inviato 24 Novembre, 2019 #169 Inviato 24 Novembre, 2019 Ma uno dei grandi protagonisti e’ sempre stato lui ...il trolley dei sogni numismatici, il trolley dei doni numismatici per tutti, ieri distribuiti 100 Gazzettini ? ! 2 2 Cita
prtgzn Inviato 24 Novembre, 2019 #170 Inviato 24 Novembre, 2019 Grazie per la condivisione delle foto. A maggio. 2 Cita
PriamoB Inviato 24 Novembre, 2019 #171 Inviato 24 Novembre, 2019 (modificato) Bella giornata in quel di Verona, un ringraziamento particolare a @dabbene per la gentile concessione di una copia del Gazzettino, a @El Chupacabra per la sua pazienza con la quale ci ha spiegato la differenza tra un vero 5 centesimi 1913 ed uno falso (ha parlato di un punto che si vede e non si vede, un 8 che diventa un 3... ). Concludo con @wstefano e @jaconico i pochi cartamonetai presenti, è stato un vero piacere conoscervi. Alla prossima. Modificato 24 Novembre, 2019 da PriamoB 2 2 Cita
gigetto13 Inviato 24 Novembre, 2019 Autore #172 Inviato 24 Novembre, 2019 6 ore fa, dabbene dice: Povero @ciosky68 inglobato dai venetici! 3 Cita
gigetto13 Inviato 24 Novembre, 2019 Autore #173 Inviato 24 Novembre, 2019 Verona è sempre Verona, anche io non ho fatto acquisti ma non me la sarei persa. Fa sempre piacere rivedere cari amici, chiacchierare e scambiare opinioni, non cito tutti quelli che ho rivisto per non tralasciarne qualcuno, ma come spesso succede mi piace scoprire chi si cela dietro a un nick che magari conosco da anni. La vera star del pranzo ovviamente è stato @jaconico, vera dimostrazione di cosa può fare una passione. Grazie come sempre a @mfalier per l'organizzazione del pranzo e per la capacità di problem solver. Alla prossima! 5 1 Cita
Terkel Inviato 24 Novembre, 2019 #174 Inviato 24 Novembre, 2019 20 ore fa, DOGE82 dice: Grazie a tutti per la splendida giornata. È stato bello chiacchierare con i vecchi amici e conoscerne di nuovi come @terkel. Grazie ancora a tutti per la chiacchierata numismatica. A presto carissimi!! Marco. Grazie a tutti voi per l'accoglienza riservatami: è stato un grandissimo piacere conoscervi finalmente di persona, in particolar modo i "Veneziani", e partecipare al pranzo dei lamonetiani (complimenti a chi l'ha organizzato). Mi scuso per l'iniziale timidezza e poca espansività, ma il salto dallo scriversi tramite una tastiera al parlarsi vis a vis è stato felicemente notevole E' mi allenerò ad associare i nickname ai vostri veri nomi e alle vostre persone. Un grazie di cuore davvero a tutti, e in particolare a @fabry61 per la "spinta" nel convincermi a venire! L'esperienza del Veronafil è stata pazzesca, per quel che si vede sui tavoli, per le persone che si incontrano e anche solo per ascoltare le discussioni di mostri di cultura come voi. Un plauso meritorio a @dabbene per la sua opera del Gazzettino. Son tornato a casa con due tondelli fantastici carichi di storia, un borsa piena di cose da leggere e l'entusiasmo altissimo. Grazie a tutti, davvero!!! 7 Cita
cembruno5500 Inviato 24 Novembre, 2019 #175 Inviato 24 Novembre, 2019 (modificato) 1 ora fa, terkel dice: Grazie a tutti voi per l'accoglienza riservatami: è stato un grandissimo piacere conoscervi finalmente di persona, in particolar modo i "Veneziani", e partecipare al pranzo dei lamonetiani (complimenti a chi l'ha organizzato). Mi scuso per l'iniziale timidezza e poca espansività, ma il salto dallo scriversi tramite una tastiera al parlarsi vis a vis è stato felicemente notevole E' mi allenerò ad associare i nickname ai vostri veri nomi e alle vostre persone. Un grazie di cuore davvero a tutti, e in particolare a @fabry61 per la "spinta" nel convincermi a venire! L'esperienza del Veronafil è stata pazzesca, per quel che si vede sui tavoli, per le persone che si incontrano e anche solo per ascoltare le discussioni di mostri di cultura come voi. Un plauso meritorio a @dabbene per la sua opera del Gazzettino. Son tornato a casa con due tondelli fantastici carichi di storia, un borsa piena di cose da leggere e l'entusiasmo altissimo. Grazie a tutti, davvero!!! Questo è l' essenza del nostro promuovere, come ho letto sei rimasto entusiasto, Verona è sempre Verona, hai conosciuto persone che conoscevi solamente come Nick. Sicuramente avremo modo di conoscerci ai prossimi Veronafil, perchè come hai scritto, ci saranno altri Verona ?? Ringrazio @dabbene e @mfalier sempre disponibili e impeccabili. Un arrivederci alla prossima edizione di maggio. Modificato 24 Novembre, 2019 da cembruno5500 3 Cita Awards
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..