Vai al contenuto
IGNORED

Il Tesoro di Como


Risposte migliori

Temo che ci metteranno un po'  gli esperti vorranno studiarle, ma magari andando alla conferenza qualcuno magari potrà porre la domanda e forse ottenere una risposta.

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


 In questo video potrai farti un idea del contenuto del tesoretto.  La destinazione finale del tesoretto sembra essere il museo archeologico di Como. Speriamo quanto prima  anche se credo che dovranno adeguare gli impianti di sicurezza.

  • Mi piace 3
Link al commento
Condividi su altri siti


https://www.espansionetv.it/gate/2019/11/12/lo-studio-sul-tesoro-di-como-dalle-monete-doro-una-lezione-di-archeologia-che-ricostruisce-uno-spaccato-della-citta/

 

Buongiorno, segnalo il link dell'interessante incontro di ieri sera!

Ipotizzano un'esposizione a Como l'anno prossimo di una selezione tra le 1000 monete rinvenute, con video e pannelli interattivi per una migliore fruibilità e comprensione delle monete da parte dei visitatori.

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.