Vai al contenuto
IGNORED

Problemi tecnici e non


whereis

Risposte migliori

Siccome ho appurato che ci sono diversi problemi tecnici nel forum credo sia utile segnalarli...

Il primo è che il forum da s-loggati dà comunque la possibilità di inserire post e discussioni (v.foto) per potersi registrare successivamente... ma poi dopo l'invio scompaiono inghiottiti dall'oblìo della rete per grande gioia dell'utente.

Dopodichè, su invito a fare una ricerca su Google e/o sul forum, ho (ri)provato a fare una ricerca scrivendo la parola chiave nel "cerca" ma nonostante si aprano più di 3000 pagine suggerite - molte, se non tutte, delle quali non inerenti - cercando di aprirne alcune compare un avviso di errore e non mi è possibile visionare la pagina selezionata.

C'è forse una parola magica da inserire?

forum de merda.png

forum di merda.png

Modificato da whereis
Link al commento
Condividi su altri siti


Supporter
6 ore fa, whereis dice:

Siccome ho appurato che ci sono diversi problemi tecnici nel forum credo sia utile segnalarli...

Il primo è che il forum da s-loggati dà comunque la possibilità di inserire post e discussioni (v.foto) per potersi registrare successivamente... ma poi dopo l'invio scompaiono inghiottiti dall'oblìo della rete per grande gioia dell'utente.

Dopodichè, su invito a fare una ricerca su Google e/o sul forum, ho (ri)provato a fare una ricerca scrivendo la parola chiave nel "cerca" ma nonostante si aprano più di 3000 pagine suggerite - molte, se non tutte, delle quali non inerenti - cercando di aprirne alcune compare un avviso di errore e non mi è possibile visionare la pagina selezionata.

C'è forse una parola magica da inserire?

Ciao, nessuna parola magica :D

Riguardo la creazione di nuovi post e discussioni senza essere loggati o già iscritti è una novità implementata durante la riorganizzazione del sito del 2019. Una nuova funzione che credo dovrebbe servire per incentivare le iscrizioni, ma possibilmente non è stata testata abbastanza.

Riguardo la ricerca, per non innervosirsi con quelle schermate di avviso, è bene non essere veloci con i click, sia sui risultati che sulle pagine, con calma bisogna far passare un pò di tempo (secondi non ore :lol:), solitamente io stesso attendo una trentina di secondi, in buona sostanza molti di più rispetto ai secondi consigliati dalla schermata, diversamente la ricerca si blocca e si deve ricominciare da capo.

 

Modificato da nikita_
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

  • 2 anni dopo...

Buonasera

Mi devo agganciare per forza qui,con un post in una discussione giá iniziata col titolo generico,per presentare  quello che ora è il mio: non posso pubblicar le.discussioni nuove.

Mi esce errore come da foto. Le foto sono piccole a livello di grandezza,le carica pure.

Grazie mille

 

Screenshot_2022-09-21-13-48-11-192_com.android.chrome.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti


34 minuti fa, caravelle82 dice:

Questo accade in qualsiasi sezione. Da stamattina persiste tal problema.

Mi esce lo stesso errore da sempre.

Saluti e grazie

Questo mi è successo ieri sera se ti può consolare ed in più mi ritrovavo i post duplicati in tutte le discussioni ma ora sembra che la situazione si sia normalizzata.

Ciao e saluti

  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti


1 ora fa, numys dice:

Questo mi è successo ieri sera se ti può consolare ed in più mi ritrovavo i post duplicati in tutte le discussioni ma ora sembra che la situazione si sia normalizzata.

Ciao e saluti

A me persiste il problema

Link al commento
Condividi su altri siti


2 ore fa, numys dice:

Questo mi è successo ieri sera se ti può consolare ed in più mi ritrovavo i post duplicati in tutte le discussioni ma ora sembra che la situazione si sia normalizzata.

Ciao e saluti

Piú che altro non vorrei che piú tardi si aprissero 1200 discussioni uguali con 16530 foto quasi uguali😅

Sto temendo un pò😅

  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti


22 minuti fa, caravelle82 dice:

Piú che altro non vorrei che piú tardi si aprissero 1200 discussioni uguali con 16530 foto quasi uguali😅

Sto temendo un pò😅

Allora vedrai che verrà giù il server del forum😱

Gli amministratori e i sistemisti stavolta ci faranno migrare non su un nuovo server ma su Marte🤣

Modificato da numys
Link al commento
Condividi su altri siti


22 minuti fa, numys dice:

Allora vedrai che verrà giù il server del forum😱

Gli amministratori e i sistemisti stavolta ci faranno migrare non su un nuovo server ma su Marte🤣

 

 

IMG_20220921_193601.jpg

Modificato da caravelle82
  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


Supporter

Stasera ho provato a creare una nuova discussione postando tre foto (non pesanti) e per tre volte il sistema mi ha detto che qualcosa è andato storto.

d

Link al commento
Condividi su altri siti


2 minuti fa, Oppiano dice:

Stasera ho provato a creare una nuova discussione postando tre foto (non pesanti) e per tre volte il sistema mi ha detto che qualcosa è andato storto.

d

Ecco,come me,ok.

Normale allora. Saranno veramente aggiornamenti in corso

 

Link al commento
Condividi su altri siti


Supporter
2 minuti fa, caravelle82 dice:

Ecco,come me,ok.

Normale allora. Saranno veramente aggiornamenti in corso

 

Si, penso anche io. Ho proprio ora riprovato, ma nulla. 

Link al commento
Condividi su altri siti


Supporter

Capita così anche a me.

apollonia

Link al commento
Condividi su altri siti


Ma il servizio tecnico e' attivo o estinto ? 

Non si riesce piu' a inviare una nuova discussione , ho provato ad inviare una decina di volte , ho anche compilato e inviato il messaggio di errore di risposta all' invio , ma nulla tutto tace .

Che delusione !

Link al commento
Condividi su altri siti


3 ore fa, Cremuzio dice:

Che delusione !

Come spiegato sopra, la sostituzione del server ha creato dei problemi, per risolvere i quali sembra ci voglia più tempo del previsto.

Lo staff tecnico ci sta lavorando, chiediamo a tutti gli utenti di avere pazienza, ma allo stesso  tempo riteniamo francamente ingiusto un commento come il suo.

Link al commento
Condividi su altri siti


Supporter

A tutti quanti si richiede un po’ di pazienza ed ottimismo.

Del resto, gli interventi che si andranno a perfezionare agevoleranno per il seguito l’uso del Forum.

Calma e serenità!

Ci sono problemi ben più seri.

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


13 ore fa, CdC dice:

Lo staff tecnico ci sta lavorando, chiediamo a tutti gli utenti di avere pazienza, ma allo stesso  tempo riteniamo francamente ingiusto un commento come il suo.

 

11 ore fa, Oppiano dice:

Calma e serenità!

Ci sono problemi ben più seri.

Buongiorno , avete ragione e chiedo scusa se il mio commento puo' avere creato da parte vostra una cattiva impressione , ma quando problemi si aggiungono ad altri , anche se di minore importanza , si perde un po' la misura dei pensieri . Scusate e buon lavoro .😟

  • Mi piace 3
  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti


  • ADMIN
Staff

Il problema è stato risolto. Scusate per il disservizio.

  • Mi piace 1
  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Supporter

Nuova discussione ok.

apollonia

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.