dupondio Inviato 2 Febbraio, 2007 #1 Inviato 2 Febbraio, 2007 Ciao a tutti, che ne pensate di questa asse di Agrippa??autentica?? e la patina?? Cita
dupondio Inviato 2 Febbraio, 2007 Autore #2 Inviato 2 Febbraio, 2007 (modificato) R. Modificato 2 Febbraio, 2007 da dupondio Cita
Giano Inviato 2 Febbraio, 2007 #3 Inviato 2 Febbraio, 2007 A me sembra autentica...bella moneta! la patina la vedo un po troppo sottile...mi sbaglio? ciao Cita
meja Inviato 2 Febbraio, 2007 #4 Inviato 2 Febbraio, 2007 Ciao Dupodio a mio parere la moneta è originale, sulla patina invece nutro qualche dubbio a mia difesa porto la qualità della foto che non è gran che. Ma sentiamo anche gli altri cosa dicono? Un Saluto Meja Cita
nightfly Inviato 2 Febbraio, 2007 #6 Inviato 2 Febbraio, 2007 Una bella moneta. Mi sembra buona e con dei discreti rilievi. La patina? A prima vista mi sembrerebbe naturale... Attendo persone più esperte di me... ciao Night Cita
caiuspliniussecundus Inviato 2 Febbraio, 2007 #8 Inviato 2 Febbraio, 2007 Le foto sono un po' sfuocate ma sembrerebbe autentica ed in dicreto stato di conservazione. Cita
crivoz Inviato 2 Febbraio, 2007 #9 Inviato 2 Febbraio, 2007 Anche per me buona e con patina originale... Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..