Erdrückt Posted November 27, 2019 Share #1 Posted November 27, 2019 Anche per me sono arrivati i 10 anni di iscrizione al forum... a me davvero sembra ieri quel 27 Novembre 2009. Festeggerò comprando una nuova moneta (ogni scusa è buona per farlo, no? ) 7 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
prtgzn Posted November 27, 2019 Share #2 Posted November 27, 2019 Bel traguardo. Avanti sempre. 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
lorluke Posted November 27, 2019 Supporter Share #3 Posted November 27, 2019 29 minuti fa, Erdrückt dice: Festeggerò comprando una nuova moneta (ogni scusa è buona per farlo, no? ) Assolutamente sì! ??? Complimenti anche da parte mia per la prolungata partecipazione al forum ? 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
DOGE82 Posted November 28, 2019 Share #4 Posted November 28, 2019 (edited) Complimenti!!! E poi ogni motivo è buono per aggiungere qualche nuovo tondello in collezione!! Edited November 28, 2019 by DOGE82 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
cembruno5500 Posted November 28, 2019 Share #5 Posted November 28, 2019 Congratulazioni, continua sempre così. Ciao 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options... Awards
jaconico Posted November 29, 2019 Share #6 Posted November 29, 2019 Io tra poco meno di un mese festeggerò i miei 12 anni nel forum... sono ancora indeciso sul regalo da farmi ? auguri per i tuoi 10 anni! ?? 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Numi 62 Posted December 3, 2019 Share #7 Posted December 3, 2019 Il 27/11/2019 alle 23:00, Erdrückt dice: Anche per me sono arrivati i 10 anni di iscrizione al forum... a me davvero sembra ieri quel 27 Novembre 2009. Festeggerò comprando una nuova moneta (ogni scusa è buona per farlo, no? ) Complimenti e hai perfettamente ragione ogni scusa è buona? 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
niko Posted December 3, 2019 Share #8 Posted December 3, 2019 Il 27/11/2019 alle 23:00, Erdrückt dice: Anche per me sono arrivati i 10 anni di iscrizione al forum... a me davvero sembra ieri quel 27 Novembre 2009. Festeggerò comprando una nuova moneta (ogni scusa è buona per farlo, no? ) Ricordo quando ti sei iscritto... o meglio, ci si incontrava tra le colonne del Regno. Per me quest’anno son già passati i 13... come vola il tempo. Verona, il 23 novembre, mi ha dato la possibilità di rivedere vecchie conoscenze, non la frequentavo da un po’.. ma penso di tornarci più spesso d’ora in poi! N. 2 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Erdrückt Posted December 4, 2019 Author Share #9 Posted December 4, 2019 Si all'inizio bazzicavo praticamente solo in Regno, ho tutt'ora la prima (e unica) immagine di profilo messa sul forum: il 10 Lire '36 che adoro Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
jaconico Posted December 4, 2019 Share #10 Posted December 4, 2019 12 ore fa, niko dice: Ricordo quando ti sei iscritto... o meglio, ci si incontrava tra le colonne del Regno. Per me quest’anno son già passati i 13... come vola il tempo. Verona, il 23 novembre, mi ha dato la possibilità di rivedere vecchie conoscenze, non la frequentavo da un po’.. ma penso di tornarci più spesso d’ora in poi! N. Ci siamo conosciuti al pranzo di veronafil quest’anno se ricordo bene ? 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
niko Posted December 4, 2019 Share #11 Posted December 4, 2019 1 ora fa, jaconico dice: Ci siamo conosciuti al pranzo di veronafil quest’anno se ricordo bene ? Esatto! Piacere di rileggerti anche qui! N. 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
dabbene Posted December 12, 2019 Share #12 Posted December 12, 2019 10 anni sono una eternità, un parte della vita, dimostrate passione e continuità, forse anche buon carattere ?... 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts