expo77 Posted February 5, 2005 #1 Posted February 5, 2005 Evviva !! Evviva!! Sono diventato Nobile!!! Non vedevo l'ora!! A quando il diritto di zecca? Così mi metto anche io a coniar monete! CIAO A TUTTI SUPEREXPO Quote
joker79 Posted February 5, 2005 #2 Posted February 5, 2005 Il diritto di conio a quando sarai conte. Per adesso complimenti per il titolo Quote
expo77 Posted February 5, 2005 Author #3 Posted February 5, 2005 Allora Signo Conte la prego di farmi dono di una delle sue monete di pregevolissimo conio... Quote
Alberto Posted February 5, 2005 #6 Posted February 5, 2005 Ai baroni non è riservato alcun diritto di battere moneta ? Vabbè, attenderò con pazienza. Ciao, [b]Alberto[/b] Quote
piergi00 Posted February 5, 2005 #7 Posted February 5, 2005 I miei complimenti per il grado raggiunto ciao Quote
Recommended Posts
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.