Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Ormai per i convegni bisogna guardare al 2020, arriverà Modena ma anche Piacenza, sicuro e continuato riferimento dei collezionisti.

Avremo modo di riparlarne...per ora save the date !

60BDDBB0-DF1A-46CC-A9EC-4B70A9B204F6.jpeg

Inviato

oramai entrato nella cerchia dei convegni inperdibili, per numero e qualita' degli espositori e sopratutto per rivedere gli amici Piacentini @palpi62 @riepo58 e  non...

N.B. durante l' ultimo appuntamento piu' che monete son tornato con vino dei colli...?.

Roberto

• Mi piace 2

Inviato
58 minuti fa, ciosky68 dice:

oramai entrato nella cerchia dei convegni inperdibili, per numero e qualita' degli espositori e sopratutto per rivedere gli amici Piacentini @palpi62 @riepo58 e  non...

N.B. durante l' ultimo appuntamento piu' che monete son tornato con vino dei colli...?.

Roberto

Allora ci vuole anche qui un aperitivo Numismatico ?

Inviato

Quest’anno Piacenza e’ anche per la prima volta mostra mercato del giocattolo vintage 

761A90BF-1130-477F-BC7C-86E7044ACEB7.jpeg

Supporter
Inviato
5 ore fa, ciosky68 dice:

Roberto

Roberto, se riusciamo potremmo trovarci ad una certa ora (verso le 11) davanti allo stand di qualche venditore o dal nostro amico che offre l'assaggio dei vini della Val Tidone.

@dabbene

• Haha 1

Inviato (modificato)
31 minuti fa, palpi62 dice:

Roberto, se riusciamo potremmo trovarci ad una certa ora (verso le 11) davanti allo stand di qualche venditore o dal nostro amico che offre l'assaggio dei vini della Val Tidone.

@dabbene

Se non succedono imprevisti ci sto ! 

Quasi meglio dal venditore di vini ? !

Modificato da dabbene
  • Mi piace 1

• 2 settimane dopo...
Inviato (modificato)

Bello che quest’anno sia collegata anche il convegno del giocattolo vintage 

7BFC9EC5-89B4-417B-9248-82F62B7744E0.jpeg

B9C159AF-A924-43F1-B02F-ED24BC0561B6.jpeg

574CB5F1-F894-40F0-BB9E-D95E109E4FE0.jpeg

Modificato da dabbene
  • Mi piace 3

Inviato (modificato)

Complimenti vivissimi alla professionale organizzazione degli amici di Piacenza Expo e da quest'anno si aggiunge  l'ottimo Antonello Caruso con la parte espositiva vintage, ancora una volta Piacenza fattivamente dimostra essere la piazza del collezionismo.

Da anni, con gran piacere, collaboriamo, nel nostro piccolo, a pubblicizzare l'evento, essendo legati affettivamente con il caro segretario Luigi Decio, il vincolo d'amicizia che unisce le persone perbene è fatto di sostanza e strette di mani sincere.

>>>>> Video delle varie manifestazione organizzate nel 2019 da Piacenza Expo <<<<<

Modificato da tempolibero
  • Mi piace 2

• 4 settimane dopo...
Inviato

Appuntamento per chi vorrà ritirare il nuovo Gazzettino, per una stretta di mano e perché no per un aperitivo Numismatico insieme sabato 25 gennaio circa alle ore 11, anche un po’ prima, anche un po’ dopo, davanti al banco di Fabio Perrone.

• Mi piace 2

• ADMIN
Staff
Inviato

io salto

Staff
Inviato

Se tutto va bene dovrei esserci.

• Mi piace 1
Awards

• ADMIN
Staff
Inviato

Purtroppo non potrò esserci. 

Awards

Staff
Inviato
28 minuti fa, Reficul dice:

Purtroppo non potrò esserci. 

Ma dai!! Sei a due passi... fossi in te verrei in bici!

• Mi piace 1
Awards

Supporter
Inviato

Ci sarò, salvo imprevisti dell'ultima ora.

Saluti

• Mi piace 1

Inviato

Siamo a 4 giorni da Piacenza, vedo diverse adesioni, commercianti di Lamoneta presenti ? 

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.