Vai al contenuto
IGNORED

Collexpo 2020 Pistoia, 15/16 febbraio 2020


Risposte migliori

Come abbiamo detto il Gruppo del Cordusio sarà presente con un suo stand al Convegno di Pistoia in modo da creare un meeting point per saluti e incontri tra gli appassionati.

Verra’ distruibito a chi vorrà fino a esaurimento copie il cartaceo del Gazzettino 6 ... ma non solo e lo vedremo nei prossimi post ...

47B4ACA7-0E4F-4E43-BAAC-904EB37CEE3E.jpeg

  • Mi piace 2
Link al commento
Condividi su altri siti


Vediamo se riesco a proseguire nel racconto di questa evento pubblicizzato in ogni ambito e che sta riscuotendo veramente grande interesse.

Ricordo che ci saranno circa 105 espositori ma vedo che continuano ad aumentare @Nippo ?, quindi ci stiamo rivolgendo a una platea importante e che merita abbia informazioni.

Il Cordusio non sarà solo stand, incontri, Gazzettini ma sarà anche, come a Piacenza, l’iniziativa per i giovani “ Una moneta donata ai giovani “, quindi giovani sotto i 30 anni vi aspettiamo fino a esaurimento scorte, questo anche per i Gazzettini !

B7439F95-34DE-4138-8969-2D3640C7A4C2.jpeg

  • Mi piace 3
Link al commento
Condividi su altri siti


Posso dire anche il numero dello stand di Quelli del Cordusio che e’ D49 attiguo a Pandolfini Aste.

Allego ancora perché mi e’ stata chiesta la piantina di dove e’ il Convegno, attiguo a Stazione e vicino al centro storico.

3B1FA576-750B-42B5-90B4-F824A3EA86A6.jpeg

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


3 ore fa, dabbene dice:

“ Una moneta donata ai giovani “, quindi giovani sotto i 30 anni vi aspettiamo fino a esaurimento scorte

Quasi quasi vengo assieme a tutta la classe di mia figlia.... sono solo una trentina di ragazzi.:D

Complimenti per l'iniziativa.

Modificato da PriamoB
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti


E veniamo alla parte conferenze culturali, ci sono più scelte, dal tecnico, scientifico, collezionistico, divulgativo, alla identità, vedo Montagano, Bernocchi, Nassar ....

Il Cordusio festeggerà i suoi 10 anni di vita ricordando quanto fatto in questi anni all’insegna del fare e dei valori, per chi vorrà sabato 15 marzo ore 15.

84EF052C-7054-4EAA-9127-3EAD4B10DA4D.jpeg

  • Mi piace 2
Link al commento
Condividi su altri siti


Raccontiamo Pistoia e questo Convegno e continueremo a raccontarlo nei prossimi giorni, il Convegno si svolge nella cosiddetta “ Cattedrale “ una ex fabbrica della Breda, qui un articolo dove si racconta di questo e del voler essere un meeting point del collezionismo .

4631E21C-1BC1-4607-B9F3-CA93AE6C78F4.jpeg

Link al commento
Condividi su altri siti


Supporter

Ti vedo proprio carico per questo convegno @dabbene ?

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti


43 minuti fa, lorluke dice:

Ti vedo proprio carico per questo convegno @dabbene ?

Più che carico io e’ il Convegno stesso  che carica ? con 110 espositori dal Piemonte alla Sicilia più conferenze, iniziative... domani vedremo ...

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


Supporter
Il 7/2/2020 alle 16:59, dabbene dice:

Caspita più di 90 espositori e so anche di grandi nomi ...

Il tutto si svolgerà in quella che viene chiamata “ la cattedrale “, qui una immagine per avere una idea, poi mi piacerebbe sentire se viene qualche toscano del forum che so @fofo @Zenzero@Marfir@foti.l@foglionco@Littore@R.E.IN.SENA @Reale Presidio@DARECTASAPERE@expo77poi @vv64@cippiri76 @margheludo @quattrino @adolfos poi ci sono altri che so che ci saranno o parleranno come Magdi o Montagano, Bernocchi  o che venderanno  ...

1D57B012-FE32-4E9E-8E9D-27D547B0B397.jpeg

Da buon toscano...a domani!!!!

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


Personalmente sono rimasto soddisfatto, bel convegno, originale location, ben frequentato da commercianti e alle 9 già affollato.

Felice di aver conosciuto personalmente l amico Mario che ringrazio per  le copie del gazzettino e per la piacevole chiacchierata.

Un esperienza che ripeterò sicuramente

Ciao

  • Mi piace 2
Link al commento
Condividi su altri siti


Supporter

Soddisfatto della riuscita del Convegno,poi ho conosciuto Dabbene e seguito le varie conferenze.

Un grazie agli amici del Cordusio per il "gazzettino" molto ben fatto e interessante.

Domani ci ritorno sicuramente e spero che sia il primo di una lunga serie.

Adriano

  • Mi piace 2
Link al commento
Condividi su altri siti


Buonasera

Ero il primo ad entrare non appena il nastro è stato tagliato.

Questa esposizione mi è piaciuta, un plauso agli organizzatori.

Alcune cose sono da migliorare ovviamente ma nessuno è perfetto, tantomeno La primo convegno.

In tutta la fiera c'erano zone con poca luce, consiglio per il prossimo evento di attrezzare i banchi con faretti da poter accendere o spegnere a discrezione degli espositori.

Altro consiglio è quello di mettere. Cestini per immondizia fra un espositore e un altro.

Sono piccoli consigli che mi sento di dare, perché credo che si possa migliorare un qualcosa che avete fatto nascere di bello.

Bravi

Bel posto. Parcheggio a 2 euro al giorno, banchi larghi con possibilità di passarci bene in mezzo.

Sono soddisfatto.

Forza così, la strada è giusta

  • Mi piace 4
Link al commento
Condividi su altri siti


Grande pubblico, tanti commercianti, conferenze, iniziative, meeting point di tanti vecchi e nuovi amici, giovani, organizzazione, sicurezza, gentilezza, bella location, era la prima ...e di più sarebbe stato difficile per me, complimenti agli organizzatori tutti presenti sul campo per ogni problema...?

AE9C6069-80F3-4B5F-ACE8-2B6C14A51BFC.jpeg

Modificato da dabbene
  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


Ne avrei un centinaio ma non vorrei tediarvi, queste sono simboliche di tante altre dove ci siete anche molti di voi, dico solo una giornata meravigliosa di divulgazione e condivisione numismatica che rimarrà nei miei ricordi e nel mio cuore,  ci voleva, complimenti a tutti voi ! 

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.