Robertode Inviato 8 Dicembre, 2019 #1 Inviato 8 Dicembre, 2019 Io lo segnalo, ma come al solito sarò l'unico italiano ad andarci... a Berlino dal 31 gennaio al 2 febbraio c'è questa fiera con ospite d'eccezione la zecca giapponese. Cita
purnac Inviato 31 Dicembre, 2019 #5 Inviato 31 Dicembre, 2019 Grazie per la segnalazione. Ma merita come fiera? partirei dall'Italia, se c' è qualcosa di diverso ci posso pensare.... Grazie Cita
gennydbmoney Inviato 31 Dicembre, 2019 #6 Inviato 31 Dicembre, 2019 Il 8/12/2019 alle 17:30, Robertode dice: Io lo segnalo, ma come al solito sarò l'unico italiano ad andarci... a Berlino dal 31 gennaio al 2 febbraio c'è questa fiera con ospite d'eccezione la zecca giapponese. Dubito che sarai da solo, tre miei amici ci andranno come hanno fatto anche l'anno scorso, piacerebbe anche a me ma purtroppo il lavoro non me lo permette... 1 Cita
Robertode Inviato 31 Dicembre, 2019 Autore #7 Inviato 31 Dicembre, 2019 A questa fiera è la prima volta in cui ci vado, sono stato ad altre ed erano ottime Cita
gcs Inviato 9 Gennaio, 2020 #8 Inviato 9 Gennaio, 2020 Quest'anno ci sono anch'io dal venerdì. Parto in aereo da Milano 1 Cita
fabry61 Inviato 9 Gennaio, 2020 #9 Inviato 9 Gennaio, 2020 Io ci sono stato una volta e devo dire che merita. 2 aree 1 con stand ed 1 con banchetti. okkio a chiedere sempre di poter guardare. sono teutonici. Cita Awards
Robertode Inviato 1 Febbraio, 2020 Autore #10 Inviato 1 Febbraio, 2020 Si, una volta un una fiera numismatica, avendo un'accento non tedesco, un tipo di uno stand mi ha strappato di mano un album e mi ha detto di andare via ahha. Vediamo oggi cosa succede/cosa trovo ? Cita
Robertode Inviato 1 Febbraio, 2020 Autore #11 Inviato 1 Febbraio, 2020 Ho visto piu' patate che monete scherzi a parte, la struttura era troppo complessa per me, ci ho messo un po' a trovare l'uscita. Diviso in piani con aree, scalinate, ecc. avrei preferito fosse a Messe Berlin. Ho pure trovato 10 euro per terra davanti alla cassa per ordinare una polpetta eheh. C'era pure uno stand della zecca italiana con le "bellissime" monete fluorescenti... oltre ad uno stand di Varese e un altro italiano già visto a Numismata 2019. Della zecca giapponese non me ne è importato nulla tanto che nemmeno sono entrato nella loro area, ero li per le monete che mi interessavano veramente. Comunque ne è valsa la pena per fare qualche acquisto Cita
aldo marchesi Inviato 1 Febbraio, 2020 Supporter #12 Inviato 1 Febbraio, 2020 Robertode hai visto se allo stend della zecca italiana vendevano anche il 2 euro proof commemorativo dei vigili del fuoco? Saluti Aldo. Cita
Robertode Inviato 1 Febbraio, 2020 Autore #13 Inviato 1 Febbraio, 2020 Ricordo di aver visto in una teca 2 due euro in proof il retro quindi non saprei dirti. C'era anche una moneta da 5 euro. Cita
Robertode Inviato 2 Febbraio, 2020 Autore #14 Inviato 2 Febbraio, 2020 Sono tornato pure oggi per fare affari. Si c'erano i 2 euro vigili del fuoco, davvero belli, ed altre monete euro interessanti allo stand della zecca italiana. Volevo comprare questi 5 euro davvero carini in ricordo di mio nonno che era alpino ma non erano in vendita. Era solo uno stand informativo -.- Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..