Jump to content
  • Sky
  • Blueberry
  • Slate
  • Blackcurrant
  • Watermelon
  • Strawberry
  • Orange
  • Banana
  • Apple
  • Emerald
  • Chocolate
  • Charcoal
Sign in to follow this  
tre2

Malta 5 cent. 2017 non in serie divisionale

Recommended Posts

tre2

Salve,mi è stato dato come resto questa moneta da 5 cent di Malta del 2017,ho visto che dovrebbe essere solo nelle serie divisionali e la tiratura di 25.000, se sono in circolazione vuol dire che è stata aumentata la tiratura o che sono sempre in tutto 25.000?

A proposito della tiratura come mai il valore di mercato di questi 5 cent è così basso come scritto nel sito numista?

maltaeur5c2017b.jpg

Edited by tre2

ART

Il numero coniato rimane fisso: se si trovano in circolazione vuol dire che per qualche motivo sono state tirate fuori dalle confezioni di zecca e spese. Il valore non dipende dalla tiratura ma più che altro dalla richiesta sul mercato.

tre2

Grazie della risposta,allora ho avuto fortuna,dove me lo hanno dato come resto è vicino ad un grande Hotel B&B frequentato da molti turisti...

Edited by tre2

Guest
This topic is now closed to further replies.
Sign in to follow this  

Lamoneta.it

La più grande comunità online di numismatica e monete. Studiosi, collezionisti e semplici appassionati si scambiano informazioni e consigli sul fantastico mondo della numismatica.

Hai bisogno di aiuto?

• Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue., dei Terms of Use e della Privacy Policy.