Auriate Inviato 14 Dicembre, 2019 #1 Inviato 14 Dicembre, 2019 Gentilissimi amici, questa sera vorrei proporvi questo denaro a nome, credo di Commodo, riportante sul retro la Spes. Siccome non sono molto esperto di questa monetazione vorrei sapere da Voi, se possibile, tutto ciò che sapete su questo piccolo tondello. Vi ringrazio anticipatamente e vi auguro una buona serata!! Auriate Cita
arrigome Inviato 14 Dicembre, 2019 #2 Inviato 14 Dicembre, 2019 inizio io, a dire, che non ha un bell'aspetto! 1 Cita
leop Inviato 15 Dicembre, 2019 #4 Inviato 15 Dicembre, 2019 Forse vuol dire che, dal punto di vista realizzativo, le figure evanescenti, il fondo a buccia d'arancia e le lettere che non escono dai campi, unitamente ai buchetti e alle escrescenze che vedi un po' ovunque, fanno propendere per un falso da fusione (fatto anche male). Cita
Illyricum65 Inviato 16 Dicembre, 2019 #6 Inviato 16 Dicembre, 2019 1 ora fa, Auriate dice: Davvero? Fai un confronto con questo esemplare Per quanto con conio stanco a rovescio... Ciao Illyricum 1 Cita
Auriate Inviato 16 Dicembre, 2019 Autore #7 Inviato 16 Dicembre, 2019 Cerco di stare sempre attento e poi qualche fregatura (per essere fine) me la prendo sempre!! Cita
Illyricum65 Inviato 16 Dicembre, 2019 #8 Inviato 16 Dicembre, 2019 59 minuti fa, Auriate dice: Cerco di stare sempre attento e poi qualche fregatura (per essere fine) me la prendo sempre!! Capita a tutti, non preoccuparti! Basta farne esperienza da metter a frutto nel futuro... Illyricum 1 Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..