fedafa Inviato 4 Febbraio, 2007 #1 Inviato 4 Febbraio, 2007 (modificato) Si tratta sicuramente di una moneta di Genova, ma non essendo esperto nel settore chiedo a Voi. D/ Castello stilizzatocon ai lati la data 16 2? R/ Scudo crociato con intorno legenda non identificabile Metallo: presumibilmente Mistura Diametro: 13,5 Peso: 1,2 g Spessore 2 mm circa Grazie anticipate. Scusate le immagini Modificato 4 Febbraio, 2007 da fedafa Cita
fra crasellame Inviato 4 Febbraio, 2007 #2 Inviato 4 Febbraio, 2007 Così su due piedi mi sembra un 8 denari. Potresti postare foto più grandi ? Grazie :) Cita Awards
fra crasellame Inviato 4 Febbraio, 2007 #3 Inviato 4 Febbraio, 2007 Ho provato a scansionare l'esemplare della Collezione Carige ma rimane la retinatura della pagina. Sono solo riuscito a scansionare in disegno sul libro del Pesce. Sei sicuro delle misure e del peso ? Nota: questo esemplare misura circa 16mm Cita Awards
fedafa Inviato 4 Febbraio, 2007 Autore #4 Inviato 4 Febbraio, 2007 sono sicuro, ma la mia moneta è tosata a tal punto che la legenda non c'è più. Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..