Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Salve a tutti, volevo sapere una vostra opinione riguardo questa variante, e riguardo al suo stato ed al valore che ha oggi, dato che devo venderla. Grazie anticipatamente.

imm7.jpg

imm8.jpg

Inviato
3 ore fa, enrico1 dice:

Salve a tutti, volevo sapere una vostra opinione riguardo questa variante, e riguardo al suo stato ed al valore che ha oggi, dato che devo venderla. Grazie anticipatamente.

imm7.jpg

imm8.jpg

Buonasera, qui puoi vedere alcuni passaggi d'asta del 9 su 0...

Per la conservazione non mi esprimo visto che non è il mio campo... 

https://numismatica-italiana.lamoneta.it/passaggi/W-VE3/0-4

Inviato

Grazie, molto interessante, come vedo un FDC è stato battuto 1400 Euro quasi.

Supporter
Inviato
1 ora fa, enrico1 dice:

Qualcuno che si esprima sulla conservazione della moneta?

Le foto, purtroppo, sono un po’ scure e non permettono di valutare l’eventuale presenza di segni di contatto sui campi. Quindi ti consiglierei di rifarle usando, magari, una fonte di illuminazione migliore. Comunque, per quel che si può osservare, escluderei categoricamente il FDC in quanto si notano (sia sul dritto che sul rovescio) una serie di colpi a livello del bordo. 

Inviato

qualcuno che l'ha vista dal vivo ha escluso l'MB, dato che tutte le parti della moneta sono leggibili. Hanno tutti espresso un BB dato che risulta perfettamente leggibile e solo qualche rilievo presenta segni d'usura, anche se dalle foto purtroppo non si nota tanto bene. Grazie per il suo parere comunque, saluti.

Inviato
2 ore fa, enrico1 dice:

qualcuno che l'ha vista dal vivo ha escluso l'MB, dato che tutte le parti della moneta sono leggibili. Hanno tutti espresso un BB dato che risulta perfettamente leggibile e solo qualche rilievo presenta segni d'usura, anche se dalle foto purtroppo non si nota tanto bene. Grazie per il suo parere comunque, saluti.

Il 20/12/2019 alle 18:34, enrico1 dice:

Buongiorno, ribadisco che non conosco questa monetazione ma classificarla tra l'MB e il BB mi sembra veramente strano, presumo che l'immagine sia stata ottenuta con uno scanner che come sappiamo tende ad abbassare i rilievi, è vero che ci sono colpi sul bordo ma sono sicuro che in mano possa essere oltre il BB se non qSPL, sarebbe opportuno fare delle foto... 

Inviato

Si infatti le foto sono state fatte con uno scanner, infatti ammetto che la qualità è bassa. In mano confermo che l'aspetto è totalmente diverso.

Inviato

Foto migliori sarebbero d'aiuto. Però anch'io propendo per una classificazione superiore al BB.

• Mi piace 1

Inviato

anche per me è un BB+

• Mi piace 1

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.