Vai al contenuto

Risposte migliori

Supporter
Inviato

Siamo ormai alla vigilia di Natale e come mi pare d'obbligo occorre che qualcuno inizi il consueto post d'auguri a tutti gli appassionati di quei piccoli tondelli che amiamo tanto!

Quindi per quest'anno comincio io, spero che @dabbene sia contento visto che lui lo ha fatto per svariate volte e quest'anno ha, con ragione, voluto passare il testimone.

Quindi auguro a tutti i frequentatori del forum un bel periodo di feste, un buon Natale e i miei migliori auguri per un felice 2020 pieno di soddisfazioni, sia per la nostra passione comune sia per tutto il resto!

• Mi piace 1
  • Grazie 6

Supporter
Inviato
10 minuti fa, savoiardo dice:

Siamo ormai alla vigilia di Natale e come mi pare d'obbligo occorre che qualcuno inizi il consueto post d'auguri a tutti gli appassionati di quei piccoli tondelli che amiamo tanto!

Quindi per quest'anno comincio io, spero che @dabbene sia contento visto che lui lo ha fatto per svariate volte e quest'anno ha, con ragione, voluto passare il testimone.

Quindi auguro a tutti i frequentatori del forum un bel periodo di feste, un buon Natale e i miei migliori auguri per un felice 2020 pieno di soddisfazioni, sia per la nostra passione comune sia per tutto il resto!

Mi associo e aggiungo tante buone monete!! 

Inviato

Quest’anno sto usando il format per gli auguri dell’amico Tempo Libero, sono parole semplici ma dirette, spero giungano al cuore di tutti, numismatici compresi, buone feste !

202125E5-B3C1-400C-9C40-1FDFBDBFF99E.jpeg

• Mi piace 1

Supporter
Inviato

Buon Natale a Tutti, Pasquale :hi:...

1543790042_AdorazionedeiPastori.jpg.f857c4440ca6a30d5f019b60d450111d.jpg

Charles Le Brun  - 1689

Adorazione dei Pastori

Parigi - Museo del Louvre

• Mi piace 1

Inviato

Ricambio   i migliori Auguri di Buon Natale e sereno 2020.

saluti

TIBERIVS

Inviato

Auguro un sereno Natale a tutti i lamonetiani e alle loro famiglie.

Saluti

Giacomo

Inviato

Buon sereno e felice Natale a tutti 

Supporter
Inviato

Auguri a tutti di un sereno periodo di festività ed un radioso anno nuovo (soprattutto ricco di belle e interessanti monete...)!

MB

Inviato (modificato)

Buone Feste a tutti

IMG-20191225-WA0029.jpg

IMG-20191225-WA0028.jpg

Modificato da Rocco68

Supporter
Inviato

Tanti auguri a tutti i monetomani del forum!!!☃️?☃️?☃️?

Supporter
Inviato

Sereno Natale e Buone Feste a tutti?

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.