Vai al contenuto
IGNORED

10 lire 1936


in che conservazione vi sembra?  

33 voti

You do not have permission to vote in this poll, or see the poll results. Si prega di accedere o registrarsi per votare a questo sondaggio.

Risposte migliori

moneta molto comune ..ma mi è sempre piaciuta..e la volevo in buono stato...ditemi la vostra l'ho appena comprata. :D P.S. x voi cos'è quella parte scura sul bordo tra la testa e la L?..

post-4466-1170603376_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti


Foto troppo piccole per dare un giusto (all'incirca) giudizio! In più mancano le cose più importanti:peso e diametro!

Aspetta ad averla tra le mani :P

Link al commento
Condividi su altri siti


la moneta e molto bella complimenti e per me hai fatto molto bene a prenderla in alta conservazione sinceramente sino adesso ho sempre sentito parlare bene di questo studio! quando ti arriva prova a fare una foto e postarla a vederla cosi sembra che i campi siano pulitissimi privi di segni e pure i rilievi... sembra solo il bordo che abbia qualche colpettino lieve

accipicchia ci sono 2 q/spl... mi domando ma un FDC he aspetto dovrebbe avere??

Saluti Flak!

Modificato da flakin
Link al commento
Condividi su altri siti


accipicchia ci sono 2 q/spl... mi domando ma un FDC he aspetto dovrebbe avere??

196922[/snapback]

Probabilmente le fotografie piccole hanno invitato alla prudenza nel giudizio.

Marco

Link al commento
Condividi su altri siti


Moneta veramente bella. secondo me la moneta merita un bel FDC, se proprio si vuole dare peso a quella "macchia" si può scendere al massimo a SPL/FDC ma non sotto.

Link al commento
Condividi su altri siti


Non dovrebbero essere fert consumati ma fert coniati debolmente in alcune monete sono quasi inesistenti.

Il consumo se c'è si dovrebbe vedere su tutto il contorno.

Andrea Libeccio

Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao secondo il gigante ci sono debolezze di conio sul contorno... moneta di "2°classe"...... quindi anche se fdc può avere i fert "consumati"..... e mi accorgo che mi sono sovrapposto con Andrea :D

Modificato da Layer1986
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.