Marco Scuderi Posted December 31, 2019 Share #1 Posted December 31, 2019 Buonasera a tutti, innanzitutto auguri di buon anno. Oggi ho trovato questo pezzo da 10 centesimi francesi del 1999. Come mai? Valgono qualcosa di importante? Vorrei sapere qualcosa in più su questo pezzo. Grazie in anticipo Ps: ho provato a caricare le immagini ma hanno una dimensione troppo grande,come faccio? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gallienus Posted December 31, 2019 Share #2 Posted December 31, 2019 56 minuti fa, Marco Scuderi dice: Buonasera a tutti, innanzitutto auguri di buon anno. Oggi ho trovato questo pezzo da 10 centesimi francesi del 1999. Come mai? Valgono qualcosa di importante? Vorrei sapere qualcosa in più su questo pezzo. Grazie in anticipo Ps: ho provato a caricare le immagini ma hanno una dimensione troppo grande,come faccio? Buon anno! Valgono 10 centesimi, non servono le foto. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
DAVIDE1982 Posted January 1, 2020 Share #3 Posted January 1, 2020 Buon anno, come già detto da Gallienus valgono 10 cent. Saluti Davide Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
TIBERIVS Posted January 1, 2020 Share #4 Posted January 1, 2020 Valgono 10 cent. Ma come mai questa "frenesia" alla ricerca di monete "rare" e ""costose"" ?????? scoppiata in questi ultimi tempi? Saluti TIBERIVS 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Cinna74 Posted January 1, 2020 Share #5 Posted January 1, 2020 Buon anno a tutti. Potrebbe essere che Marco sia stupito dal millesimo precoce? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gallienus Posted January 1, 2020 Share #6 Posted January 1, 2020 3 ore fa, TIBERIVS dice: Valgono 10 cent. Ma come mai questa "frenesia" alla ricerca di monete "rare" e ""costose"" ?????? scoppiata in questi ultimi tempi? Saluti TIBERIVS Forse perché anche quotidiani rispettabili pubblicano freneticamente articoli del genere "le monete che hai in tasca possono valere migliaia di euro"... 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
favaldar Posted January 1, 2020 Share #7 Posted January 1, 2020 Si purtroppo come tutto anche i giornali sono caduti in basso e spesso danno notizie false o semifalse per vendere perchè non vendono più e se continuano cosi venderanno sempre meno. Avete mai visto un giovane con un giornale in mano negli ultimi anni? Nemmeno più quelli gratuiti si vedono nei Bar qui a Roma. Comunque ci sono Euro con date ante l'uscita perchè alcuni Paesi hanno iniziato a coniarli sino dagli anni 1999/2000/2001 ed alcuni folder o meglio bustine venivano destribuite da alcune Banche prima dell'uscita per farli conoscere alla gente. 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Marco Scuderi Posted January 1, 2020 Author Share #8 Posted January 1, 2020 Grazie a tutti per le risposte, onestamente giocando a carte in famiglia eravamo rimasti colpiti in quanto ignoranti in materia dall'anno riportato sulla moneta,nessuna ricerca di ricchezza ?? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Hirpini Posted January 1, 2020 Share #9 Posted January 1, 2020 (edited) Buonasera, conservala comunque, le piccole cose hanno l'aria di nulla, ma pure loro sono ricchezza. (e poi, chi lo sa!) BUON ANNO! Hirpini Edited January 1, 2020 by Hirpini 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
caravelle82 Posted January 2, 2020 Share #10 Posted January 2, 2020 17 ore fa, Hirpini dice: Buonasera, conservala comunque, le piccole cose hanno l'aria di nulla, ma pure loro sono ricchezza. (e poi, chi lo sa!) BUON ANNO! Hirpini Sante parole...✌️ Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts