Afranio_Burro Inviato 10 Gennaio, 2020 #1 Inviato 10 Gennaio, 2020 Segnalo a @incuso che non ho più la possibilità di cambiare password in maniera autonoma, ma posso soltanto cambiare con una pass pre-impostata estremamente complessa. Questo mi impedisce di accedere da qualsiasi dispositivo che non sia il mio computer (un Mac, non so se questo possa incidere) in quanto non riesco neanche a visualizzare la mail nella sua interezza. Altri col mio stesso problema? Cita
Rapax Inviato 10 Gennaio, 2020 Staff #3 Inviato 10 Gennaio, 2020 @Afranio_Burro hai provato con un dispositivo che non sia Apple? Non vorrei mai che sia un discorso legato alla password che viene proposta in automatico (ma che solitamente si riesce comunque a variare). Cita Awards
ADMIN Reficul Inviato 10 Gennaio, 2020 Staff ADMIN #4 Inviato 10 Gennaio, 2020 Si, secondo me usi safari. Indovinato? Cita Awards
Afranio_Burro Inviato 11 Gennaio, 2020 Autore #5 Inviato 11 Gennaio, 2020 @Rapax lo farei, ma ormai la pass è cambiata e posso entrare solo da pc ? @Reficul yesss... Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..