star60 Inviato 6 Febbraio, 2007 #1 Inviato 6 Febbraio, 2007 Ciao a Tutti. Qualche tempo fà acquistai da un venditore, alcuni lotti di monete da pulire. Debbo dire con molta soddisfazione. Questo venditore però non è più reperibile e vi chiedo quindi, in base alla vostra esperienza, se conoscete altri sellers di monete da pulire, fidati, nel senso che non mollino solo tondelli lisci o pezzi di bronzo. Se vi và, potete contattarmi anche in pvt Grazie Cita
Aristofane Inviato 6 Febbraio, 2007 #2 Inviato 6 Febbraio, 2007 (modificato) Io ho avuto, per fortuna, un'unica esperienza, assolutamente insoddisfacente... Il venditore da cui acquistai era "registrato" in Italia... ti consiglio di evitarlo... :lol: Modificato 7 Febbraio, 2007 da Aristofane Cita
giova Inviato 6 Febbraio, 2007 #3 Inviato 6 Febbraio, 2007 Mi associo alla richiesta di star60. Grazia in anticipo Giova Cita
Paleologo Inviato 7 Febbraio, 2007 #4 Inviato 7 Febbraio, 2007 Provate anche a fare una ricerca tra le discussioni passate, è un argomento che è stato già trattato un sacco di volte. Ciao, P. :) Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..