Vai al contenuto

Risposte migliori

Guest Diego1982
Inviato

Buonasera,mi sapreste dire l’anno e il modello e la provenienza? Grazie 

B59D7A78-2510-4339-8F93-F3353D559E1F.jpeg

DFF0ED06-5BF2-4BA1-B5FE-ABEF2B044591.jpeg

Inviato

Beh, sei proprio capitato sul forum adatto. Noi siamo accendinologhi ?

• Haha 2

Supporter
Inviato

Che strana moneta ....

;)

• Mi piace 1

Inviato

e  la provenienza pure- manca solo chi la usato per l'ultima volta- ahah nn posso crederci.

• Haha 1

Inviato

Non vorrei sbagliarmi ma mi sembra il modello numero quattro "Giuditta", comunque aspetta pareri più autorevoli del mio...

??

Supporter
Inviato (modificato)

Si potrebbe spostare la discussione nella sezione "altre forme di collezionismo", del resto gli accendini hanno superato abbondantemente il secolo di vita.

https://www.lamoneta.it/forum/179-altre-forme-di-collezionismo/

Tra l'altro sono anche un collezionista di accendini d'epoca, mi servirebbe però sapere se c'e' qualche scritta o parte di essa alla base.

ps: come da regolamento di quella sezione:
Gli utenti possono proporre l'aggiunta di altre categorie; fatto salvo che non sono accettabili categorie aventi meno di 100 anni di storia.

Modificato da nikita_
Awards

Inviato

Non si potrebbe....ma si deve altrimenti in questo forum le monete passano in second´ordine.

Saluti

TIBERIVS

Inviato

L'identificazione di questi oggetti non rientra tra le finalità del forum, chiudo.

• petronius arbiter ha chiuso il topic
Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.