Mr. Coin Inviato 21 Febbraio, 2020 #1 Inviato 21 Febbraio, 2020 Salve, avrei bisogno del vostro aiuto. Vorrei procurarmi un catalogo di monete francesi e monegasche, abbastanza recente (all'incirca di non oltre 10 anni fa) dalla rivoluzione ad oggi, con le immagini delle monete a colori (questo particolare è molto importante). Qualcosa, insomma, di analogo ai nostri Gigante, Montenegro, ecc. Spero esista. Grazie mille. Cita
lorluke Inviato 21 Febbraio, 2020 Supporter #2 Inviato 21 Febbraio, 2020 (modificato) 6 minuti fa, Mr. Coin dice: Salve, avrei bisogno del vostro aiuto. Vorrei procurarmi un catalogo di monete francesi e monegasche, abbastanza recente (all'incirca di non oltre 10 anni fa) dalla rivoluzione ad oggi, con le immagini delle monete a colori (questo particolare è molto importante). Qualcosa, insomma, di analogo ai nostri Gigante, Montenegro, ecc. Spero esista. Grazie mille. Ti consiglierei il Monnaies Françaises edizione Gadoury. Mi sembra abbastanza in linea con la tua richiesta. Ti avviso, però, che è scritto in francese Modificato 21 Febbraio, 2020 da lorluke Cita
miroita Inviato 21 Febbraio, 2020 #3 Inviato 21 Febbraio, 2020 Se vai sul sito di Gadoury (.com) puoi trovare entrambe le pubblicazioni sia Francia che Monaco di diverse annate (almeno per la Francia), poi valuti tu quella che preferisci. Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..