SporaN27 Inviato 9 Febbraio, 2007 #1 Inviato 9 Febbraio, 2007 guardate un pò cosa mi hanno regalato i miei per la laurea? che ne pensate? Cita
avgvstvs Inviato 9 Febbraio, 2007 #2 Inviato 9 Febbraio, 2007 Caspita, se la passano bene i tuoi!!! :P http://dirtyoldcoins.com/natto/id/saturn.htm Cita
flakin Inviato 9 Febbraio, 2007 #3 Inviato 9 Febbraio, 2007 Non e sicuramente la tipologia che seguo comunque la moneta e molto bella complimenti! Ps: ma di piu' complimenti per la laurea Bravo!!! Saluti Flak! Cita
agrippa Inviato 9 Febbraio, 2007 #4 Inviato 9 Febbraio, 2007 Complimenti per la laurea Spora. Ma fammi capire. Ti hanno regalato la stessa moneta che Dirtyoldcoins vendeva il 05.12.1991 a 180.000 dollari ? agrì Cita
numa numa Inviato 10 Febbraio, 2007 Supporter #5 Inviato 10 Febbraio, 2007 Per un collezionista giovane e neofita (almeno per gli aurei) direi che non c'e' davvero male. L'aureo di Saturnino e' uno dei pezzi piu' rari di tutto l'Impero. Naturalmente i tuoi genitori dovevano essere dei numismatici professionisti, oltre che estremamente facoltosi, per selezionare un pezzo cosi' e soprattutto essere molto previdenti, avendolo dovuto acquistare questo aureo (uno dei soli due conosciuti..) quando forse facevi ancora le elementari..!!! numa numa Cita
dupondio Inviato 10 Febbraio, 2007 #6 Inviato 10 Febbraio, 2007 Per un collezionista giovane e neofita (almeno per gli aurei) direi che non c'e' davvero male. L'aureo di Saturnino e' uno dei pezzi piu' rari di tutto l'Impero.Naturalmente i tuoi genitori dovevano essere dei numismatici professionisti, oltre che estremamente facoltosi, per selezionare un pezzo cosi' e soprattutto essere molto previdenti, avendolo dovuto acquistare questo aureo (uno dei soli due conosciuti..) quando forse facevi ancora le elementari..!!! numa numa 198585[/snapback] :lol: :lol: :lol: Cita
SporaN27 Inviato 10 Febbraio, 2007 Autore #7 Inviato 10 Febbraio, 2007 ehehe ragazzi..era uno scherzo che avete prontamente scoperto!ho letto che esistono solo due esemplari di saturnino..ma di chi sono in possesso? Cita
15x60 Inviato 10 Febbraio, 2007 #8 Inviato 10 Febbraio, 2007 ehehe ragazzi..era uno scherzo che avete prontamente scoperto!ho letto che esistono solo due esemplari di saturnino..ma di chi sono in possesso? 198603[/snapback] Beh, ma almeno ti sei laureato, od anche questo è uno scherzo???? :D Cita
crivoz Inviato 12 Febbraio, 2007 #10 Inviato 12 Febbraio, 2007 Essendo uno dei due esemplari conosciuti,se ricordo bene, direi che hai ricevuto un bel regalo !!! :P Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..