spaccaie Posted February 24, 2020 #1 Posted February 24, 2020 (edited) CARATTERISTICHE PRINCIPALI Medaglia d'oro 18kt di circa 7 grammi vinta da mia nonna circa 40 anni fa in una trasmissione televisiva. Ho cercato sul web ma non vi è traccia di questa moneta e per questo penso sia molto rara. Ha un valore, oltre a quello dell'oro? Lo stato di conservazione è fior di conio. Allego foto. Grazie a chi risponderà. Peso: circa 7 grammi Metallo Presunto: oro 18kt Edited February 24, 2020 by spaccaie Inserimento stato conservazione moneta Quote
chievolan Posted February 25, 2020 #2 Posted February 25, 2020 Raffigura l'ippopotamo Pippo, che pubblicizzava i pannolini e gli assorbenti della Lines. Carosello degli anni settanta .... Quote
littleEvil Posted February 25, 2020 #3 Posted February 25, 2020 4 ore fa, chievolan dice: Carosello E dopo tutti a nanna! Servus, Njk Quote Awards
spaccaie Posted February 25, 2020 Author #4 Posted February 25, 2020 Grazie per aver risposto! Quindi secondo voi è possibile venderla solo al prezzo dell'oro? Non è possibile ricavarci qualcosa in più? Grazie ancora. Quote
simonesrt Posted February 25, 2020 #5 Posted February 25, 2020 Vale per l'oro che contiene, quindi la venderai al prezzo attuale- % Quote
TIBERIVS Posted February 25, 2020 #6 Posted February 25, 2020 1 ora fa, spaccaie dice: Grazie per aver risposto! Quindi secondo voi è possibile venderla solo al prezzo dell'oro? Non è possibile ricavarci qualcosa in più? Grazie ancora. Innanzitutto non è una moneta, come tu hai accennato. È un normalissimo gettone d´oro pubblicitario, vale solo l´oro che contiene 7x0,75x48(se li ottieni)=252 Ai collezionisti ben difficilmente interessano tali oggetti. Saluti TIBERIVS Quote
Recommended Posts