Alessandro93b Posted February 25, 2020 Share #1 Posted February 25, 2020 (edited) CARATTERISTICHE PRINCIPALI: bottone con scudo bianco rosso con una sigla “mgc” Metallo Presunto:penso sia bronzo Buongiorno,spero di aver individuato la giusta sezione nella quale inserire questa domanda. Mi piacerebbe capire l’origine di questo bottone,oltre a questo ho trovato due spille che non so se sono correlate. Edited February 25, 2020 by Alessandro93b Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
417sonia Posted February 25, 2020 Supporter Share #2 Posted February 25, 2020 4 ore fa, Alessandro93b dice: CARATTERISTICHE PRINCIPALI: bottone con scudo bianco rosso con una sigla “mgc” Metallo Presunto:penso sia bronzo Buongiorno,spero di aver individuato la giusta sezione nella quale inserire questa domanda. Mi piacerebbe capire l’origine di questo bottone,oltre a questo ho trovato due spille che non so se sono correlate. Buona serata Non conosco questi "mondi"; in bottoni, spillette e simili c'è da perdersi; in ogni caso la prima foto con lo stemma, mi rimanda al Principato di Monaco .... MGC .... infatti se guardi in internet è lo stemma del Monte-Carlo Golf Club. La seconda foto potrebbe essere dell'INA ASSICURAZIONI, ma quel puntino rosso mi ha fatto pensare anche alla INA Industrija nafte Croatia. Della terza foto ... zero assoluto. saluti luciano Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alessandro93b Posted February 25, 2020 Author Share #3 Posted February 25, 2020 Grazie mille è già qualcosa,almeno ho qualcosa su cui informarmi speriamo di trovare informazioni in più grazie davvero Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts