Vai al contenuto
IGNORED

20 Soldi 195 / 96


Risposte migliori

[color="blue"]Salve ragazzi
Propongo una nuova ricerca!
Questa volta sono i 20 Soldi 1795 e 96,come potete vedere nella foto,nella data prima del 5 e prima del 9 c'è un punto sembra a forma di tringolo in ambedue i casi.
Ho un'altro 1795 ma non c'è questo..punto-triangolo.
Chi di voi ha queste monete può controllare?
Visto che ci siete se avete un 1796 potete vedere se ha la data spaziata come questo?
Grazie a tutti!
F.[/color]
Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao Favaldar, ho un 20 soldi 1796 senza alcun triangolino in più, mentre la data sembrerebbe essere abbastanza spaziata come la tua.

Effettivamente nel 1795 potrebbe intravedersi un'ombra simile ad un 4 su cui è stato ribattuto il 5, ma nella seconda non ce ne sarebbe motivo..
Link al commento
Condividi su altri siti


  • 3 mesi dopo...
Ho ritrovato questa vecchia discussione e rispondo quindi alla tua indagine
Anche il mio esemplare presenta una data spaziata come la tua


ciao
Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.