Erro85 Posted March 6, 2020 #1 Posted March 6, 2020 CARATTERISTICHE PRINCIPALI Peso:6,45 Diametro: Metallo Presunto:oro Buongiorno, qualcuno sa farmi una valutazione... Grazie Quote
TIBERIVS Posted March 6, 2020 #2 Posted March 6, 2020 Serve una bella foto delD e R, in quanto esistono delle contraffazioni. Saluti TIBERIVS Quote
Erro85 Posted March 6, 2020 Author #3 Posted March 6, 2020 49 minuti fa, TIBERIVS dice: Serve una bella foto delD e R, in quanto esistono delle contraffazioni. Saluti TIBERIVS Grazie Tiberivs, ci ho provato ad allegarla ma mi diceva che era troppo pensante! Quote
TIBERIVS Posted March 6, 2020 #4 Posted March 6, 2020 2 ore fa, Erro85 dice: Grazie Tiberivs, ci ho provato ad allegarla ma mi diceva che era troppo pensante! Potresti utilizzare un link esterno e mettere nel forum il collegamento...... oppure alcuni se la inviano con WhatsApp ( che provvede a ridurla) poi la inserisci qui. saluti TIBERIVS Quote
Recommended Posts