Erro85 Inviato 6 Marzo, 2020 #1 Inviato 6 Marzo, 2020 CARATTERISTICHE PRINCIPALI Peso:6,45 Diametro: Metallo Presunto:oro Buongiorno, qualcuno sa farmi una valutazione... Grazie Cita
TIBERIVS Inviato 6 Marzo, 2020 #2 Inviato 6 Marzo, 2020 Serve una bella foto delD e R, in quanto esistono delle contraffazioni. Saluti TIBERIVS Cita
Erro85 Inviato 6 Marzo, 2020 Autore #3 Inviato 6 Marzo, 2020 49 minuti fa, TIBERIVS dice: Serve una bella foto delD e R, in quanto esistono delle contraffazioni. Saluti TIBERIVS Grazie Tiberivs, ci ho provato ad allegarla ma mi diceva che era troppo pensante! Cita
TIBERIVS Inviato 6 Marzo, 2020 #4 Inviato 6 Marzo, 2020 2 ore fa, Erro85 dice: Grazie Tiberivs, ci ho provato ad allegarla ma mi diceva che era troppo pensante! Potresti utilizzare un link esterno e mettere nel forum il collegamento...... oppure alcuni se la inviano con WhatsApp ( che provvede a ridurla) poi la inserisci qui. saluti TIBERIVS Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..