simonesrt Inviato 20 Marzo, 2020 #1 Inviato 20 Marzo, 2020 Una riflessione sui prossimi convegni (on ordine di data): Bologna di metà aprile nessuna comunicazione, Parma ai primi di maggio idem, Verona a fine maggio ha comunicato la cancellazione ai commercianti ma sul sito ufficiale niente. Senza colpevolizzare nessuno ma forse la gestione dei convegni è un po' lo specchio dell'Italia. Amara considerazione 1 Cita
dux-sab Inviato 20 Marzo, 2020 #2 Inviato 20 Marzo, 2020 ma se non si può uscire di casa forse danno per scontata la loro cancellazione. dicono state a casa! Cita
simonesrt Inviato 20 Marzo, 2020 Autore #3 Inviato 20 Marzo, 2020 Cambiare una home page o fare un mailing non costa nulla e non penso siano oberati di lavoro. Oltretutto, se non erro, fino a quando un evento non è ufficialmente cancellato non si possono avere indietro gli anticipi versati. O no? 1 Cita
ADMIN incuso Inviato 20 Marzo, 2020 Staff ADMIN #4 Inviato 20 Marzo, 2020 Ciao, mi scuso pensavo l'informazione fosse arrivata. Il convegno di Parma è rinviato a data da destinarsi... Cita
simonesrt Inviato 20 Marzo, 2020 Autore #5 Inviato 20 Marzo, 2020 11 minuti fa, incuso dice: Ciao, mi scuso pensavo l'informazione fosse arrivata. Il convegno di Parma è rinviato a data da destinarsi... Grazie Cita
ADMIN incuso Inviato 20 Marzo, 2020 Staff ADMIN #6 Inviato 20 Marzo, 2020 No, anzi grazie a te che mi hai segnalato che sul sito web non ci fosse notizia! M. Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..