Enki Inviato 24 Marzo, 2020 #1 Inviato 24 Marzo, 2020 CARATTERISTICHE PRINCIPALI Peso: Diametro: Metallo Presunto:rame, bronzo Buonasera Ragazzi ho questa medaglia, o moneta, non ho idea cos'è, mi potete aiutare a identificarla, mi sembra russa, grazie saluti Enki Cita
luke_idk Inviato 24 Marzo, 2020 #2 Inviato 24 Marzo, 2020 Buongiorno, non riesco a leggere la legenda, ma vedo alcune lettere che non sono cirillico russo moderno (riforma ortografica del 1918), tipo la fita e la i oppure preesistenti come la v, che però sono presenti nello slavo ecclesiastico ed in altre lingue. Sinceramente, non vedo bene l'immagine Cita
dareios it Inviato 24 Marzo, 2020 Supporter #3 Inviato 24 Marzo, 2020 Prova a dare un'occhiata qui http://www.ukdfd.co.uk/pages/nuremberg-jetons.html Cita
profausto Inviato 24 Marzo, 2020 #4 Inviato 24 Marzo, 2020 Rechenpfennig Apfelpfennig 1500 - 1600 Nürnberg Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..