corallino Inviato 28 Marzo, 2020 #1 Inviato 28 Marzo, 2020 Buongiorno,chiedo un aiuto agli esperti e non di monetazione di Firenze. Un amico mi ha girato queste foto e vorrebbe conoscere in particolarita' la rarita' e il valore approssimativo di questo Francescone, visto che ce' molto discordanza tra le varie pubblicazioni in merito. Grazie in anticipo Corallino Cita
Zenzero Inviato 28 Marzo, 2020 #2 Inviato 28 Marzo, 2020 Ciao @corallino, ti posso dare una catalogazione in base al Pucci, Pucci276 R5, ma quello più importante che ti posso dire è che la moneta oltre che bellissima, è che in questa variante manca in moltissime collezioni, puoi dire al tuo amico che ne tenga molto di conto perché è quasi impossibile ritrovarne un'altra, oltretutto in questa conservazione. Fagli i complimenti da parte mia! Cita
simonesrt Inviato 28 Marzo, 2020 #3 Inviato 28 Marzo, 2020 Ciao non posso che confermare quanto detto da chi mi ha preceduto circa la rarità dell'esemplare proposto. Foto così ravvicinate non rendono forse appieno la bellezza della moneta. Bell'esemplare e sicuramente ricercato da chi fa i francesconi. Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..