Vai al contenuto
IGNORED

2 euro austria incisi strani


Risposte migliori

CARATTERISTICHE PRINCIPALI

salve tra una stella e l'altra si ritrovano dell lettere in più tra le ultime due stelle si trovano due date 09 * 11 e nel busto la data 2007. La moneta l'ho trovata oggi e mi è sembrata alquanto strana .. Sapete dirmi qualcosa di più ? sul lato dei 2 euro c'è incisa una lettera che sembra una m.. potrebbe valere qualcosa?

ringrazio in anticipo gli esperti

 

20200401_161740_optimized.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti


45 minuti fa, illo dice:

CARATTERISTICHE PRINCIPALI

salve tra una stella e l'altra si ritrovano dell lettere in più tra le ultime due stelle si trovano due date 09 * 11 e nel busto la data 2007. La moneta l'ho trovata oggi e mi è sembrata alquanto strana .. Sapete dirmi qualcosa di più ? sul lato dei 2 euro c'è incisa una lettera che sembra una m.. potrebbe valere qualcosa?

ringrazio in anticipo gli esperti

 

20200401_161740_optimized.jpg

Sempre la solita domanda QUANTO VALE???   Ma vale due euro!!!!!! E' una moneta sulla quale qualche co......ne ha inciso lettere e numeri, e per questo dovrebbe valere di più!?!?!?!?! 

saluti

TIBERIVS

Meteora..... incusa

Link al commento
Condividi su altri siti


Caro tiberius,

mi dispiace avere offeso la sua sensibilità da Utente Storico nonchè Duca. Ma domandare a questo mondo è lecito.  Risponedere con cortesia sempre più raro.. 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao @illo!

 Non te la prendere, ma molti utenti "usa e getta" pongono forse troppo spesso la domanda del quanto vale... così qualcuno di noi ha reazioni allergiche nel rispondere ;)

A parte che la tua moneta vale appunto due euro, riesci a identificare le lettere incise a posteriori? Sarebbe carino magari scoprire perché sono state fatte.

Servus 

Njk

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

12 ore fa, illo dice:

Caro tiberius,

mi dispiace avere offeso la sua sensibilità da Utente Storico nonchè Duca. Ma domandare a questo mondo è lecito.  Risponedere con cortesia sempre più raro.. 

 

 

Non prendertela, come ti hanno già detto sopra, ogni giorno qualcuno chiede "quanto vale" una fantomatica moneta rara, e il 99,9999% delle volte vale il valore facciale (in caso di euro) o vale zero (in caso di monete fuori corso). Purtroppo tantissima gente si iscrive per fare una domanda, due post e abbandona il forum. Il buon TIBERIVS ormai riconosce questo genere di utenti e dà risposte a tono. Anche io appena iscritto mi sono un attimo spaventato leggendo le prime risposte sul forum. Dopo poco se la passione ti sostiene ti abitui subito e ti accorgi che i toni cambiano. Se invece cerchi solo il valore di un fantomatico due euro scolpito da qualche artista in erba...beh le risposte sono queste.

  • Mi piace 2
Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.