Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

CARATTERISTICHE PRINCIPALI

salve tra una stella e l'altra si ritrovano dell lettere in più tra le ultime due stelle si trovano due date 09 * 11 e nel busto la data 2007. La moneta l'ho trovata oggi e mi è sembrata alquanto strana .. Sapete dirmi qualcosa di più ? sul lato dei 2 euro c'è incisa una lettera che sembra una m.. potrebbe valere qualcosa?

ringrazio in anticipo gli esperti

20200401_161740_optimized.jpg

Inviato
45 minuti fa, illo dice:

CARATTERISTICHE PRINCIPALI

salve tra una stella e l'altra si ritrovano dell lettere in più tra le ultime due stelle si trovano due date 09 * 11 e nel busto la data 2007. La moneta l'ho trovata oggi e mi è sembrata alquanto strana .. Sapete dirmi qualcosa di più ? sul lato dei 2 euro c'è incisa una lettera che sembra una m.. potrebbe valere qualcosa?

ringrazio in anticipo gli esperti

20200401_161740_optimized.jpg

Sempre la solita domanda QUANTO VALE???   Ma vale due euro!!!!!! E' una moneta sulla quale qualche co......ne ha inciso lettere e numeri, e per questo dovrebbe valere di più!?!?!?!?! 

saluti

TIBERIVS

Meteora..... incusa

Inviato

Caro tiberius,

mi dispiace avere offeso la sua sensibilità da Utente Storico nonchè Duca. Ma domandare a questo mondo è lecito.  Risponedere con cortesia sempre più raro.. 

Inviato

Ciao @illo!

Non te la prendere, ma molti utenti "usa e getta" pongono forse troppo spesso la domanda del quanto vale... così qualcuno di noi ha reazioni allergiche nel rispondere ;)

A parte che la tua moneta vale appunto due euro, riesci a identificare le lettere incise a posteriori? Sarebbe carino magari scoprire perché sono state fatte.

Servus 

Njk

Awards

Inviato

Opera di qualche aspirante scultore 

Inviato
12 ore fa, illo dice:

Caro tiberius,

mi dispiace avere offeso la sua sensibilità da Utente Storico nonchè Duca. Ma domandare a questo mondo è lecito.  Risponedere con cortesia sempre più raro.. 

Non prendertela, come ti hanno già detto sopra, ogni giorno qualcuno chiede "quanto vale" una fantomatica moneta rara, e il 99,9999% delle volte vale il valore facciale (in caso di euro) o vale zero (in caso di monete fuori corso). Purtroppo tantissima gente si iscrive per fare una domanda, due post e abbandona il forum. Il buon TIBERIVS ormai riconosce questo genere di utenti e dà risposte a tono. Anche io appena iscritto mi sono un attimo spaventato leggendo le prime risposte sul forum. Dopo poco se la passione ti sostiene ti abitui subito e ti accorgi che i toni cambiano. Se invece cerchi solo il valore di un fantomatico due euro scolpito da qualche artista in erba...beh le risposte sono queste.

• Mi piace 2

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.