Vai al contenuto
IGNORED

ALE' forza.......


marcantonio

Risposte migliori

visto il momento no del gioco calcio,facciamolo noi un gioco sondaggio.diciamo noi del forum che squadra tifiamo o simpatizziamo.magari e'stato gia' fatto,al limite visto che ci sono tanti nuovi lo ripetiaamo.incomincio io: FORZA MILAN. MARCANTONIO.

Link al commento
Condividi su altri siti


Meglio fare un sondaggio per vedere quanti sono quelli che il calcio.........

frequentatore dal 1959 del Dallara quest'anno non ho rinnovato la tessera.

MAI più un centesimo nella cloaca calcio

Del resto siamo passati dai Bulgarelli, Rivera,Mazzola,De Sisti, Scirea e altri numerosissimi campioni esemplari, ai Bobi, Ringhi, Massacratori vari ,

Pupi, Puponi e Pupari.

CHE TANFO!!!

ps L'altra sera ho visionato un filmato super8 girato in curva Andrea Costa (ANNI 60)

durante Bologna-Lazio 1-0 Gli striscioni e i tifosi delle 2 squadre gomito a gomito.

A dimostrare che a norma devono essere i cervelli degli spettatori non gli stadi

quello che sta succedendo dimostra l'imbarbarimento generale in atto.

(però con il cellulare in tasca) :angry:

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.