Mirko Inviato 15 Febbraio, 2007 #1 Inviato 15 Febbraio, 2007 Sono un pessimo fotografo, ma oggi - casualmente (nel senso che tutte le volte che ci provo, mi viene sempre fuori qualcosa di diverso) - ho ottenuto questi "ritratti" 1) Con flash, senza macro 2) Senza flash, senza macro 3) Senza flash, macro attivata (post successivo...) Cita
Mirko Inviato 15 Febbraio, 2007 Autore #2 Inviato 15 Febbraio, 2007 tre: Il primo ritratto ricorda le foto di qualche catalogo d'asta, la seconda (a parte la sfocatura) è più "presente", la terza mette in evidenza le piccole magagne che ad occhio nudo passano del tutto inosservate (grazie anche alle mini-dimensioni della micro-moneta). A voi i commenti, da tecnici fotografici e da numismatici ;) Cita
simone Inviato 15 Febbraio, 2007 #3 Inviato 15 Febbraio, 2007 A me piace soprattutto la terza :) Cita
fra84_6 Inviato 15 Febbraio, 2007 #4 Inviato 15 Febbraio, 2007 Io sono sempre per le foto senza flash: rendono meglio l'idea della moneta. Ovvio che occorre avere un appoggio in modo da tenere il più fermo possibile la macchina. Anche io voto la terza. Cita
avgvstvs Inviato 15 Febbraio, 2007 #5 Inviato 15 Febbraio, 2007 Io preferisco la moneta... .. ah le foto! :D Quella che preferisco e' la terza: gia' che hai la macchina fotografica in mano (;)) , prova eventualmente a rifarla con luce un po' meno radente, magari spostando la sorgente per valutare le varie illuminazioni. Prima o poi mi ci dovro' cimentare anche io!! :P Cita
Pgl Inviato 15 Febbraio, 2007 #6 Inviato 15 Febbraio, 2007 Direi anche io che la terza è la migliore. Pgl Cita
sesino974 Inviato 15 Febbraio, 2007 #7 Inviato 15 Febbraio, 2007 Ciao Mirko, anche io voto non per la uno,ne la due.... la TRE(come direbbe Mike :D Sergio Cita
marcantonio Inviato 16 Febbraio, 2007 #8 Inviato 16 Febbraio, 2007 indubbiamente la tre e' la migliore.MARCANTONIO. Cita