scalptor Inviato 24 Aprile, 2020 Supporter #1 Inviato 24 Aprile, 2020 Fra pochi giorni andrá all'asta da Bertolami (e-auction 80, lotto 329) una rara litra di Siracusa degli ultimi anni prima della caduta sotto il dominio romano. Questa moenta era giá stata proposta dalla stessa casa in un'asta precedente (partendo da una base piú alta) ed era rimasta invenduta. Ora pare che verrá aggiudicata anche se per una cifra, al momento, contenuta. Sicily, Syracuse, c. 216-215/4 BC. AR 1 1/2 Litrai (11mm, 0.80g, 6h). Head of Artemis r.; bow and quiver over shoulder. R/ Owl standing r., head facing; Φ to l. SNG Lockett 1025; HGC 2, 1424. Rare, dark patina, VF Cita
scalptor Inviato 24 Aprile, 2020 Supporter Autore #2 Inviato 24 Aprile, 2020 (modificato) Questo invece é il falso a suo tempo segnalato in questo forum. A me sembrano uguali. Che ne pensate ? Andrebbe segnalato alla Bertolami. Modificato 24 Aprile, 2020 da scalptor 1 2 1 Cita
skubydu Inviato 25 Aprile, 2020 #3 Inviato 25 Aprile, 2020 Bravo scalptor, hai fatto centro! skuby Cita
scalptor Inviato 25 Aprile, 2020 Supporter Autore #4 Inviato 25 Aprile, 2020 4 ore fa, skubydu dice: Bravo scalptor, hai fatto centro! skuby Visto che ti assenti troppo ultimamente ? ........ "é uno sporco lavoro ma qualcuno deve pur farlo" ? Ho dato una un'occhiata alle aste in corso e c'é veramente molto "materiale" che andrebbe guardato meglio prima di batterlo, soprattuto sui bronzi. 1 Cita
skubydu Inviato 25 Aprile, 2020 #5 Inviato 25 Aprile, 2020 3 ore fa, scalptor dice: Visto che ti assenti troppo ultimamente ? ........ "é uno sporco lavoro ma qualcuno deve pur farlo" ? Ho dato una un'occhiata alle aste in corso e c'é veramente molto "materiale" che andrebbe guardato meglio prima di batterlo, soprattuto sui bronzi. Vero, e mi spiace, ma molti impegni mi impediscono di seguire con continuità. sono comunque felice, e questo è un bel regalo, che ci sia chi come te non se le fa scappare ..rinnovo i complimenti! skuby Cita
grunf Inviato 25 Aprile, 2020 #7 Inviato 25 Aprile, 2020 Avevo dato un’occhiata qualche giorno fa e sembravano esserci delle offerte. Credo siano state annullate. Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..