Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

So che è chiedere molto, ma non è che qualcuno ha questo libro e saprebbe riassumermi brevemente le conclusioni del contributo di Fulvia Lo Schiavo?

In particolare, cosa pensa la studiosa dell’uso di questi lingotti e cosa pensa significhino i marchi talvolta apposti sugli stessi?

Grazie :)

Lo Schiavo 2009: Lo Schiavo (F.). - Oxhide ingots in Nuragic Sardinia. In: Lo Schiavo (F.), Muhly (J.), Maddin (R.), Giumlia-Mair (A.) dir. - Oxhide ingots in the central Mediterranean. Roma: ICEVO-CNR (Biblioteca di Antichità Cipriote 8), 2009, pp. 225-407.

Awards

Inviato

Grazie @Liutprand. Questo contributo è contenuto nel libro di Lo Schiavo. Anche se non era quello che cercavo, è comunque di mio interesse.

  • Mi piace 1
Awards

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.