ART Inviato 1 Maggio, 2020 #1 Inviato 1 Maggio, 2020 Una pubblicità di una banca spagnola incentrata sulle banconote. 3 Cita
Guysimpsons Inviato 1 Maggio, 2020 #2 Inviato 1 Maggio, 2020 6 ore fa, ART dice: Una pubblicità di una banca spagnola incentrata sulle banconote. ...carina! Un bel video, con molte banconote che conosco/possiedo! mi ha colpito una cosa: anche in Spagna ci sono le "scrittine" semi invisibili e le frasi dette a velocità supersonica! Cita
ilferridipistoia Inviato 2 Maggio, 2020 #3 Inviato 2 Maggio, 2020 Sono quasi tutte banconote senza o con pochissimo valore. Pero il video ci fa ricordare quanta arte/storia ci sia anche nella più comune delle banconote. Cita
apulian Inviato 4 Maggio, 2020 #4 Inviato 4 Maggio, 2020 (modificato) Idea bella e gradevole, nonostante la banalità delle banconote raffigurate. L'idea a monte del video è apprezzabile e, ne sono certo, devono aver fatto non poche ricerche per cogliere tutti i piccoli dettagli (mi è piaciuto molto il volo degli uccelli concluso con il 20 corone svedese) Annotazione a margine: è inquietante che abbia riconosciuto a colpo d'occhio praticamente tutte le banconote mostrate nel video? ? Modificato 4 Maggio, 2020 da apulian Cita
WilliamB Inviato 4 Maggio, 2020 #5 Inviato 4 Maggio, 2020 Talento. A volte basta poco per creare un commercial di successo. Ne è dimostrazione il fatto che ne discutiamo noi, in un forum di numismatica, in Italia! Cita
ART Inviato 4 Maggio, 2020 Autore #6 Inviato 4 Maggio, 2020 4 ore fa, apulian dice: (mi è piaciuto molto il volo degli uccelli concluso con il 20 corone svedese) Ha colpito anche me, è veramente artistico. Cita
ilferridipistoia Inviato 5 Maggio, 2020 #7 Inviato 5 Maggio, 2020 20 ore fa, apulian dice: Idea bella e gradevole, nonostante la banalità delle banconote raffigurate. L'idea a monte del video è apprezzabile e, ne sono certo, devono aver fatto non poche ricerche per cogliere tutti i piccoli dettagli (mi è piaciuto molto il volo degli uccelli concluso con il 20 corone svedese) Annotazione a margine: è inquietante che abbia riconosciuto a colpo d'occhio praticamente tutte le banconote mostrate nel video? ? Non sei l'unico, anche se sono per lo più tutte comunissime. Cita
Giggen84 Inviato 5 Maggio, 2020 #8 Inviato 5 Maggio, 2020 Meraviglioso!!! Avessimo anche noi queste pubblicità non mi stancherei mai di guardarle. Gli spot relativi agli istituti di credito sono generalmente freddi e sembrano fatti tutti con il medesimo stampino. Cita
ART Inviato 6 Maggio, 2020 Autore #9 Inviato 6 Maggio, 2020 Ed ecco la versione corta della stessa pubblicità, con altre immagini: Cita
PriamoB Inviato 6 Maggio, 2020 #10 Inviato 6 Maggio, 2020 1 ora fa, ART dice: Ed ecco la versione corta della stessa pubblicità, con altre immagini: @ART ma non sarai mica il CEO di Bankinter? 2 Cita
ART Inviato 14 Giugno, 2020 Autore #11 Inviato 14 Giugno, 2020 (modificato) Per gli amanti del dollaro e in generale degli aneddoti sulle banconote. Modificato 14 Giugno, 2020 da ART Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..