MetroCoin Inviato 4 Maggio, 2020 #1 Inviato 4 Maggio, 2020 Buonsalve, pulendo un vecchio armadio ho trovato uno starterkit del 2002 ancora intatto, volevo capire se conviene tenerlo così com'è (e possibilmente anche il valore) o posso aprirlo per mettere le monete negli oblò. Cita
LolloCaccia Inviato 4 Maggio, 2020 #2 Inviato 4 Maggio, 2020 Esiste in due tipi, con e senza scritte (più comune), con tiratura totale di 30 milioni di esemplari. Il valore è poco superiore al facciale. Ti consiglio di tenerlo intero perchè le monete italiane del 2002 hanno poco interesse singolarmente Cita
ART Inviato 4 Maggio, 2020 #3 Inviato 4 Maggio, 2020 Sì, è meglio tenere lo starter, che viene considerato un oggetto numismatico a sè stante. 1 Cita
uzifox Inviato 5 Maggio, 2020 #4 Inviato 5 Maggio, 2020 (modificato) 18 ore fa, MetroCoin dice: Buonsalve, pulendo un vecchio armadio ho trovato uno starterkit del 2002 ancora intatto, volevo capire se conviene tenerlo così com'è (e possibilmente anche il valore) o posso aprirlo per mettere le monete negli oblò. Se vuoi vendere è meglio aprirlo e spendere direttamente il contenuto. Se vuoi collezionare è meglio continuare a tenerlo integro così com'è. Saluti Simone Modificato 5 Maggio, 2020 da uzifox Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..