Wayx Inviato 6 Maggio, 2020 #1 Inviato 6 Maggio, 2020 CARATTERISTICHE PRINCIPALI Peso: 1.9 g Diametro: 12mm Metallo Presunto: Bronzo Buonasera avrei bisogno di un'aiuto per identificare questo piccolo bronzo. Posto solo un lato per l'altra faccia è totalmente consumata. A me sembrano due palme o mani incrociate e credo di intravedere le lettere A Y K. Grazie a tutti per l'aiuto Cita
Wayx Inviato 7 Maggio, 2020 Autore #3 Inviato 7 Maggio, 2020 L'altro lato non l'ho postato perché completamente consumato... non si intravede nulla Cita
gpittini Inviato 8 Maggio, 2020 #4 Inviato 8 Maggio, 2020 DE GREGE EPICURI Beh, allora sarà difficile. Su questo lato sembra di vedere la testa...di un barboncino, che in Grecia credo non esistesse. A parte gli scherzi, in alto c'è una grande A, che si vede spesso nei bronzi del Panticapeum (ma anche altrove...) Cita
Wayx Inviato 8 Maggio, 2020 Autore #5 Inviato 8 Maggio, 2020 3 ore fa, gpittini dice: DE GREGE EPICURI Beh, allora sarà difficile. Su questo lato sembra di vedere la testa...di un barboncino, che in Grecia credo non esistesse. A parte gli scherzi, in alto c'è una grande A, che si vede spesso nei bronzi del Panticapeum (ma anche altrove...) Purtroppo si...mi sa che mi devo concentrare sulle 3 lettere che si intravedono... ( AYK o AYE ) per individuare la zecca. Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..