Vai al contenuto
IGNORED

problemi di registrazione con ioinvio


odjob

Risposte migliori

Salute

da giorni cerco di registrarmi al portale ioinvio (portale di spedizioni):compilo il form per la registrazione(non essendo nato negli anni 2000 devo smanettare a ritroso per forza con il menù data che è una merda poichè inizia l'anno di nascita dal 2000 e con il mouse devo indietreggiare perdendo tempo,dal momento che non si può inserire la data manualmente);la via ed il civico vanno inseriti con virgola e spazio dopo la virgola prima del civico.Finisco di compilare il form,clicco su "registrami"ed esce una mascherina che talvolta mi dice che l'indirizzo inserito non è corretto (come se loro sapessero meglio di me dove abito)e talvolta mi dice "stiamo verificando i dati di fatturazione"

Ho provato a registrarmi con i seguenti browser:Explorer;Chrome di Google;Opera e Comodo.Risultato nullo 

Ho contattato l'assistenza clienti :una volta mi è stato detto che dovevo registrarmi tramite Chrome,una volta mi è stato detto che dovevo inserire la spaziatura fra via e numero civico,ed un'altra volta mi è stato detto che per inserire la data di nascita dovevo usufruire assolutamente dello specchietto presente nel form e che avrebbero inoltrato la segnalazione per vedere di risolvere il problema al sito.

Fortunatamente mi servo di altri portali per le spedizioni,ma a questi ho fatto notare che se il sito non gira bene ,a chi cerca di registrarsi girano le paxxe e non depone positivamente sulla professionalità di chi gestisce la piattaforma ioinvio.

Ora vorrei cortesemente sapere come posso iscrivermi ad ioinvio e se si tratta di un mio problema o se si tratta di un problema generale 

Più portali di spedizioni mi servono per confrontare prezzi,risparmiare sulle spese di spedizione e,di conseguenza essere più concorrenziale.

Fatemi sapere,per favore,le vostre esperienze con ioinvio e se avete avuto i miei medesimi problemi

Grazie

odjob    

    

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.