Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

CARATTERISTICHE PRINCIPALI

Peso:
Diametro:
Metallo Presunto:

Buongiorno, sono da poco iscritto al forum ed avrei necessità di postare alcune monete per verifiche come da titolo.

Dopo averne postate alcune nelle sezioni specifiche, mi è stato gentilmente fatto presente che avrei dovuto farlo nella sezione apposita per le identificazioni e che normalmente le sezioni specifiche sono per approfondimenti. Purtroppo io sono completamente digiuno in materia (anche se ho imparato moltissimo in meno di una settimana), quindi non posso fare altro che leggere gli approfondimenti degli altri, non certo scriverli io....

Essendo però indicato chiaramente di non abusare del servizio di identificazione a questo punto non so come comportarmi.

Potrei avere chiarimenti in questo senso per favore?

Grazie.

Sergio

Inviato

Ciao, puoi semplicemente postare le foto delle monete, fronte e retro, il peso se hai una bilancia specifica e diametro delle monete di cui vuoi avere informazioni. Se sono tante puoi postare un elenco o una foto panoramica che poi magari ti verrà scremato dei pezzi comuni.

Inviato
1 ora fa, cristianaprilia dice:

Ciao, puoi semplicemente postare le foto delle monete, fronte e retro, il peso se hai una

Grazie mille per la risposta, per me sarebbe preferibile postarne una alla volta in modo da poterle classificare e studiare con calma. Ho voglia di imparare e postarle tutte assieme mi manderebbe un po' in confusione.... Se non è un problema farei così.

Sergio

Inviato
13 ore fa, Sergio Gr dice:

Grazie mille per la risposta, per me sarebbe preferibile postarne una alla volta in modo da poterle classificare e studiare con calma. Ho voglia di imparare e postarle tutte assieme mi manderebbe un po' in confusione.... Se non è un problema farei così.

Sergio

Se preferisci così, qual'è il problema!

Inviato
4 ore fa, cristianaprilia dice:

Se preferisci così, qual'è il problema!

Nessun problema da parte mia, mi sono fatto scrupoli perchè nella sezione c'è scritto di non abusare del servizio e non volevo fare la figura dell'invadente o del menefreghista.

Comunque grazie della risposta e piano piano ne posterò una alla volta.

Grzie ancora.

Sergio

• Mi piace 1

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.