Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Presumo che ancora non sia stata aperta la discussione sulla RIN 2020 in quanto non essendosi svolta l'assemblea annuale causa coronavirus credo nessuno abbia ritirato il volume di persona. Mi è arrivato per posta insieme ad un altra opera, come da prassi negli ultimi anni: credo che sia molto interessante dopo aver letto la prefazione della prof Alessia Rovelli.

Di seguito l'indice della R.I.N. 2020

index.pdf RIN.pdf

• Grazie 3

Inviato

Sono in attesa del secondo ancora di più della rin

Inviato
1 ora fa, Poemenius dice:

Sono in attesa del secondo ancora di più della rin

Quando gli ho dato una rapida scorsa...ti ho pensato. E' pane per i tuoi denti!

• Haha 1

Inviato

Come sempre la RIN presenta dei contributi di buon livello che spaziano nei vari settori della Numismatica. Personalmente ho trovato molto interessante l'articolo di G. Galeazzi per quanto riguarda la circolazione monetaria di quella zona.

Segnalo anche i 2 articoli sulla zecca di Firenze: quello di M. De Benetti e l'altro di W.R. Day.

Mentre i cultori della monetazione dell'età tardoantica apprezzeranno il volume della Marani inviato insieme alla RIN.

Buona lettura!

• Mi piace 1
  • Grazie 1

Inviato
3 ore fa, aemilianus253 dice:

È già arrivata per posta? 

Si, a me e a qualche altro.

Inviato
2 ore fa, Liutprand dice:

Si, a me e a qualche altro.

Grazie. Arriverà sicuramente. 

Inviato
Il 30/5/2020 alle 21:48, aemilianus253 dice:

Grazie. Arriverà sicuramente. 

Domenica mattina parlando con Girola ci ha confermato che sono in spedizione, chi ha saldato la quota sociale con bollettino postale potrebbe subire qualche ritardo perchè Poste Italiane non comunica tempestivamente la ricezione del bollettino. Ci sono ancora due tranche in spedizione.

Inviato
29 minuti fa, Parpajola dice:

Domenica mattina parlando con Girola ci ha confermato che sono in spedizione, chi ha saldato la quota sociale con bollettino postale potrebbe subire qualche ritardo perchè Poste Italiane non comunica tempestivamente la ricezione del bollettino. Ci sono ancora due tranche in spedizione.

Grazie mille per l'informazione. In effetti, ho saldato con bollettino postale, ma sarà stato tre/quattro mesi fa. Se le poste non avessero ancora comunicato il pagamento siamo a posto! 

Inviato

Ricevuto oggi

Considerando che sto facendo un mio censimento dei ritrovamenti di nummi ae4, che per ora è a 167 articoli o libri, e me ne mancano da controllare 70 o 80,... Pro future mie pubblicazioni... mi inchino al dono che la SNI è la dott.ssa Marani ci hanno fatto

Grazie!!!!! 

Alain

• Mi piace 1

Inviato

A me è arrivata questa mattina.

Buona giornata a tutti.

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.