favaldar Inviato 25 Maggio, 2020 #1 Inviato 25 Maggio, 2020 (modificato) Se potete fatelo passare su tutti i social,in questi giorni ho sentito parecchie persone dubitare che questo virus esista davvero o che sia cosi mortale o altre sciocchezze simili. https://www.nytimes.com/interactive/2020/05/24/us/us-coronavirus-deaths-100000.html?action=click&module=Top Stories&pgtype=Homepage Questo è da un Paese dove addirittura il Primo ha ridicolizzato il virus. Ricordatevi che puo accadere anche a voi o a chi amate,nessuno su questa terra è immortale. Modificato 25 Maggio, 2020 da favaldar 3
ART Inviato 3 Giugno, 2020 #2 Inviato 3 Giugno, 2020 Il 25/5/2020 alle 18:29, favaldar dice: Se potete fatelo passare su tutti i social,in questi giorni ho sentito parecchie persone dubitare che questo virus esista davvero o che sia cosi mortale o altre sciocchezze simili. Questo è da un Paese dove addirittura il Primo ha ridicolizzato il virus. Non so chi intendi esattamente per Primo ma è una cosa "normale", nel senso che simili beoti esitono ovunque.
caravelle82 Inviato 13 Febbraio, 2021 #4 Inviato 13 Febbraio, 2021 (modificato) 5 ore fa, ART dice: Buongiorno! Quando si dice... VIDEO veritas? Io personalmente sono PRO vaccino e non vedo l' ora di farlo,per tornare ad essere piú normale e meno esasperato in certi comportamenti che purtroppo a mio avviso questo periodo richiede e per star bene ovvio!? Semplicemente il video ha detto tutto,non c' è bisogno che mi addentro nelle particolaritá,il signore che parla,ha illustrato bene e con ironia perfetta tutto ciò che stiamo vivendo,tra tg,media e .....cavolate varie, diciamolo cosí! Vacciniamoci e diamo un calcio lí a quel coso ,cosí da poterci vedere tutti come prima e MEGLIO di prima,apprezzando tante altre cose, come NON MAI. Salutoni e bravo per aver toccato cosí l' argomento? Ps: tartaruga ninja?......vaccinatemi subitooooo wow?( scherzo ovvviamente ?) Modificato 13 Febbraio, 2021 da caravelle82 2
Fxx Inviato 13 Febbraio, 2021 #5 Inviato 13 Febbraio, 2021 Anche io non vedo l'ora di essere vaccinato, non tanto per me quanto per i miei cari più anziani. E poi non vedo l'ora di ricominciare a girare tranquillamente... perché voglio andare ai mercatini!!
ART Inviato 13 Febbraio, 2021 #6 Inviato 13 Febbraio, 2021 (modificato) Per me il massimo sarà quando si potrà finalmente girare per le altre regioni... Modificato 13 Febbraio, 2021 da ART
ART Inviato 14 Febbraio, 2021 #7 Inviato 14 Febbraio, 2021 (modificato) ...e gli altri stati. Nessun COVID della ceppa di mi***ia mi leverà la magia di perdermi nelle foreste slovene mentre vengo inseguito dai lupi e ho finito il cibo. Modificato 14 Febbraio, 2021 da ART
falanto Inviato 14 Febbraio, 2021 #8 Inviato 14 Febbraio, 2021 2 ore fa, ART dice: mentre vengo inseguito dai lupi e ho finito il cibo. e qualche orso c'è lo vogliamo mettere
ART Inviato 14 Febbraio, 2021 #9 Inviato 14 Febbraio, 2021 Quelli sono diffusi soprattutto nei monti al confine con la Croazia, mentre io vago nelle le foreste oltre il Carso triestino dove arrivano solo sporadicamente. Ma mi piacerebbe confrontarmi anche con queste simpatiche bestiole.
ARES III Inviato 10 Marzo, 2021 #11 Inviato 10 Marzo, 2021 Il 14/2/2021 alle 07:51, ART dice: vengo inseguito dai lupi e ho finito il cibo. Quelli non sono lupi, sono bestie ben peggiori: sono i novax-zombi e se ti mordono diventi uno di loro, con una fase intermedia da brexiter ...... 1
ART Inviato 18 Marzo, 2021 #12 Inviato 18 Marzo, 2021 https://it.euronews.com/2021/03/18/tanzania-morto-a-61-anni-il-presidente-negazionista-magufuli-e-stato-il-covid
ARES III Inviato 24 Luglio, 2021 #13 Inviato 24 Luglio, 2021 Premettendo che sono vaccinato da mesi, che sarei per l'obbligo vaccinale (soprattutto per certe categorie), credo che questa vignetta pur volendo incentivare la vaccinazione sia di pessimo gusto 1
fagiolino Inviato 24 Luglio, 2021 #14 Inviato 24 Luglio, 2021 3 ore fa, ARES III dice: di pessimo gusto Suppongo venga dal "Fatto quotidiano" Tutte e ripeto tutte le vignette di quel giornalucolo sono di pessimo gusto.
ARES III Inviato 24 Luglio, 2021 #15 Inviato 24 Luglio, 2021 4 ore fa, fagiolino dice: Suppongo venga dal "Fatto quotidiano" E dove se no!
matteo95 Inviato 24 Luglio, 2021 #16 Inviato 24 Luglio, 2021 Di pessimo gusto è dir poco, fa il paio col vice sindaco che ha messo il fotomontaggio di Auschwitz. Gente che fa queste cose andrebbe radiata all'istante pro o no vax che sia. Personalmente sono dell' idea che bisognere lasciare chiunque libero di fare le proprie scelte, poi è chiaro che si siano delle situazioni particolari come quelle dei medici di reparto o infermieri che necessitano di approfondimenti maggiori. Trovo tuttavia un po' nauseante tutta questa campagna politica che viene fatta dietro il Covid. Bene per esempio tutte queste misure per i grandi eventi come gli stadi di calcio ( o vaccinati o un tampone una volta ogni due settimane circa mi pare ragionevolissimo) , mi chiedo però come mai nessuno si sia mai preoccupato per esempio del problema del fumo passivo all' interno degli stessi, forse perché queste problematiche non vengono percepite dagli elettori nel valutare un governo Awards
CdC Inviato 24 Gennaio, 2022 #17 Inviato 24 Gennaio, 2022 Violazione del regolamento 4.1 Postare pubblicamente o privatamente messaggi a contenuto e/o linguaggio osceno, volgare, offensivo Discussione chiusa ed al vaglio del CdC 1
Risposte migliori