Marco1987 Inviato 26 Maggio, 2020 #1 Inviato 26 Maggio, 2020 CARATTERISTICHE PRINCIPALI Peso: 2g Diametro: 18mm Metallo Presunto: rame Ciao a tutti. Chiedo scusa in anticipo se ho sbagliato a postare qui questo post, visto che non si tratta di una moneta. Nel caso indicatemi se c’è una sezione corretta (non l’ho trovata). Vi posto qualche foto di questo anello per sapere se magari c’è qualche esperto e saprebbe indicarmi più o meno il periodo. Suppongo sia rame e da donna. Grazie in anticipo come sempre. Cita
Adelchi66 Inviato 26 Maggio, 2020 #2 Inviato 26 Maggio, 2020 Ciao, le foto non sono chiarissime, direi piuttosto antico, romano o altomedioevale, purtroppo non mi sovvengono confronti puntuali. Cita
Marco1987 Inviato 26 Maggio, 2020 Autore #3 Inviato 26 Maggio, 2020 1 ora fa, Adelchi66 dice: Ciao, le foto non sono chiarissime, direi piuttosto antico, romano o altomedioevale, purtroppo non mi sovvengono confronti puntuali. Ciao. provo a postarne altre, fatte ora più vicino alla luce. Dovendole poi alleggerire a pochi KB, sicuramente perdono in definizione. Cita
Adelchi66 Inviato 26 Maggio, 2020 #4 Inviato 26 Maggio, 2020 Mah! Visto meglio e ripensandoci non credo sia particolarmente antico, di più non so dirti. Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..