Vai al contenuto
IGNORED

Boll. di Numismatica 52-54


Risposte migliori

Sono usciti ulteriori 3 volumi del BDN, 2 riguardanti la Collezione Reale, uno invece il ripostiglio monetale di Palestrina (A. Campana).
Per quanto riguarda la CR, il n. 52 affronta la zecca di Massa di Lunigiana (Esposito), il n. 53 la IX parte relativa alla zecca di Bologna (1700-1724, Chimienti-Vigna).

https://www.numismaticadellostato.it/web/pns/bollettino/online

Buono scaricamento e buona lettura (sono disponibili anche i cartacei!).

BBDN 52-54.jpg

Modificato da Giov60
  • Mi piace 1
  • Grazie 3
Link al commento
Condividi su altri siti


Mi sono permesso di modificare il messaggio con il nome dell' autore.

Complimenti a @expo77 per il nuovo lavoro ! Avevo comprato il primo volume cartaceo dedicato alla zecca di Massa e ora spero di riuscire a prendere pure questo. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

4 ore fa, matteo95 dice:

Mi sono permesso di modificare il messaggio con il nome dell' autore.

Complimenti a @expo77 per il nuovo lavoro ! Avevo comprato il primo volume cartaceo dedicato alla zecca di Massa e ora spero di riuscire a prendere pure questo. 

Grazie per i complimenti, sapere che qualcuno apprezza il lavoro fatto mi rende davvero lieto,

a presto,

Gianluigi

Modificato da expo77
  • Mi piace 3
Link al commento
Condividi su altri siti


  • 2 settimane dopo...
Staff

Complimenti e bravi per i nuovi PDF. Li ho scaricati ora...
Vi allego un PDF dove ho i temi di ogni bollettino. Lo trovo comodo e rapido da consultare quando devo trovare qualcosa di mirato, sena connettermi alla rete.
Con lo strumento "trova" è un attimo...

Elenco BdN_Materiali.pdf

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

5 ore fa, ilnumismatico dice:

Complimenti e bravi per i nuovi PDF. Li ho scaricati ora...
Vi allego un PDF dove ho i temi di ogni bollettino. Lo trovo comodo e rapido da consultare quando devo trovare qualcosa di mirato, sena connettermi alla rete.
Con lo strumento "trova" è un attimo...

Elenco BdN_Materiali.pdf 325 kB · 4 downloads

Grazie - utilissimo - 

 

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.