mrcmarletta Inviato 5 Luglio, 2020 #1 Inviato 5 Luglio, 2020 (modificato) Salve, ho ricevuto questa moneta al posto di un euro. Mi sembra che sia normalissima e che possa valere come da cambio? Mi sbaglio? Vi ringrazio anticipatamente per il vostro tempo. Marco Modificato 5 Luglio, 2020 da mrcmarletta Cita
ART Inviato 5 Luglio, 2020 #2 Inviato 5 Luglio, 2020 Se è un pound comune circolato sì, vale solo il cambio. Cita
petronius arbiter Inviato 5 Luglio, 2020 #3 Inviato 5 Luglio, 2020 Che è comunque, sia pur di poco, superiore a 1 euro. Sei stato fortunato, di solito "per sbaglio" ti danno di resto monete che valgono 5 centesimi. petronius Cita
Ser. Broccolo Inviato 5 Luglio, 2020 #4 Inviato 5 Luglio, 2020 39 minuti fa, petronius arbiter dice: Che è comunque, sia pur di poco, superiore a 1 euro. Sei stato fortunato, di solito "per sbaglio" ti danno di resto monete che valgono 5 centesimi. petronius Ad un mio amico tassista Qualche anno fa hanno dato al posto di 50 cent una sterlina d’oro. Ancora sgrano gli occhi ?? Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..