Alben001 Inviato 14 Luglio, 2020 #1 Inviato 14 Luglio, 2020 Buon giorno a tutti. Mi scuso con Duca e con Barone per non essere stato capace a caricare queste foto nel mio scorso tentativo. Questa è una moneta che ho voluto farvi vedere perchè vorrei un vostro parere. Pesa 8 grammi e il metallo di cui è fatta sembra rame (?) o comunque essendo la moneta molto sottile (2 mm cca) è molto leggera. Vorrei capire da voi se vale la pena tenerla o se è completamente senza valore. Grazie mille per le risposte che vorrete darmi! Buona giornata, Alberto. Cita
Gallienus Inviato 18 Luglio, 2020 #2 Inviato 18 Luglio, 2020 Il 14/7/2020 alle 15:01, Alben001 dice: Buon giorno a tutti. Mi scuso con Duca e con Barone per non essere stato capace a caricare queste foto nel mio scorso tentativo. Questa è una moneta che ho voluto farvi vedere perchè vorrei un vostro parere. Pesa 8 grammi e il metallo di cui è fatta sembra rame (?) o comunque essendo la moneta molto sottile (2 mm cca) è molto leggera. Vorrei capire da voi se vale la pena tenerla o se è completamente senza valore. Grazie mille per le risposte che vorrete darmi! Buona giornata, Alberto. Non si vedono le fotografie. Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..