Vai al contenuto
IGNORED

MONETE TEDESCHE


Risposte migliori

CIAO A TUTTI .... HO RINVENUTO LE SEGUENTI MONETE :

5 REICHMARK TEDESCHI DEL 1934 O 35 ( SULLA MONETA HO DUE DATE)

5 REICHMARK TEDESCHI DEL 1933 O 34 ( SULLA MONETA HO DUE DATE)

2 PFENNING DEL 1906

5 PFENNING DEL 1941

10 PFENINNG DEL 1941

QUALCUNO PENSA POSSANO VALERE QUALCOSA O MI CONVIENE RIMETTERLE NELL'ARMADIO ???

CIAO E GRAZIE IN ANTICIPO A TUTTI.

Link al commento
Condividi su altri siti


5 REICHMARK TEDESCHI DEL 1934 O 35 ( SULLA MONETA HO DUE DATE)

5 REICHMARK TEDESCHI DEL 1933 O 34 ( SULLA MONETA HO DUE DATE)

dovresti dirci se sono quelli emessi per la chiesa di Postdam o per commemorare Hindenburg,

2 PFENNING DEL 1906 ( a prescindere dal segno di zecca sono valutati in conservazione BB 0,25 $)

5 PFENNING DEL 1941 (presumo che siano quelli senza il buco centrale, e quindi sono valutati , qualsiasi sia la zecca, 0.30$ in cons. BB)

10 PFENINNG DEL 1941 (presumo che siano quelli senza il buco centrale, e quindi sono valutati , secondo la zecca, da 0.35$ a 0.50 $ in cons. BB)

saluti, castrix :)

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.