kthony Inviato 19 Luglio, 2020 #1 Inviato 19 Luglio, 2020 (modificato) Ciao a tutti Le foto non sono il massimo lo so, ma vorrei comunque una vostra opinione su questo centesimo prora del 1908, i miei dubbi riguardano in particolare le cifre dell'anno che mi sembrano molto grandi e poco distanziate grazie Modificato 19 Luglio, 2020 da kthony Cita
El Chupacabra Inviato 19 Luglio, 2020 #2 Inviato 19 Luglio, 2020 (modificato) Per quello che vedo dalle foto (non solo non sono molto chiare, ma neppure perpendicolari all'oggetto...), questa moneta è - purtroppo - falsa (è una moneta molto falsificata, parliamo di una rarità che oscilla tra l'R2 e l'R3...). Qui sotto ti posto la data dei due conii del 1908 "prora" e, come puoi vedere, la tua data è completamente diversa. E anche il bordo è stretto e arrotondato (sempre giudicando da queste foto) e molti altri particolari.. Modificato 19 Luglio, 2020 da El Chupacabra 1 Cita
kthony Inviato 19 Luglio, 2020 Autore #3 Inviato 19 Luglio, 2020 Grazie, hai dato conferma ai miei forti dubbi sulla sua originalità. Cita
savoiardo Inviato 19 Luglio, 2020 Supporter #4 Inviato 19 Luglio, 2020 Sposto comunque la discussione nella sezione più indicata.. Cita
prtgzn Inviato 20 Luglio, 2020 #5 Inviato 20 Luglio, 2020 Anche il doppio bordo del rovescio lascia molti dubbi. Cita
kthony Inviato 20 Luglio, 2020 Autore #6 Inviato 20 Luglio, 2020 8 minuti fa, prtgzn dice: Anche il doppio bordo del rovescio lascia molti dubbi. Sperare in una rarissima variante ... no? ? Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..