Zenzero Inviato 21 Luglio, 2020 #1 Inviato 21 Luglio, 2020 (modificato) Buonasera, Vi mostro questo Luigino di Livorno datato 1660, pesa 2,27gr Legenda del D/FERDINAN.II.MAG.DV.ETR .V. R/ .1660. SOLIDEOVIRT.HONETG Corona Radiata Scudo con 3 Gigli e 2 Punti anomali tra i Gigli Sul Cammarano con queste legende non è presente, per le legenda il più simile è il numero 149 dichiarato "Unico? " ma è senza data, in esergo invece della V normale c'è capovolta e nella legenda del R la scritta HONETG finisce con la L (HONETGL) Cosa ne pensate? Modificato 21 Luglio, 2020 da Zenzero Cita
ilnumismatico Inviato 22 Luglio, 2020 #2 Inviato 22 Luglio, 2020 Ciao, Ho controllato sul corpus e la combinazione di questa variante non c'è nemmeno li per il 1660. Ricordiamoci l'utilizzo del tasto CERCA. C'è un mondo di riferimenti nel nostro forum... quasi un ventennio di informazioni... un vero patrimonio! Il tuo Luigino compare in questa interessantissima discussione, postato dal prode @dabbene Cita Awards
matteo95 Inviato 22 Luglio, 2020 #3 Inviato 22 Luglio, 2020 moneta interessante ! magari @expo77 potrebbe avere qualche notizia Cita Awards
Zenzero Inviato 22 Luglio, 2020 Autore #4 Inviato 22 Luglio, 2020 Ciao Fabrizio, @ilnumismatico, si tratta proprio della mia moneta Cita
ilnumismatico Inviato 22 Luglio, 2020 #5 Inviato 22 Luglio, 2020 9 minuti fa, Zenzero dice: Ciao Fabrizio, @ilnumismatico, si tratta proprio della mia moneta Esatto! Cita Awards
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..